OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Una questione legale vi darà qualche grana … una separazione sarà ancora da definire, affrontate l’evolversi degli eventi senza ardimentose scene, evitate le accese discussioni, ma soprattutto non rivangate sentimenti vecchi e nuovi, rischiate di farvi accecare da una svantaggiosa rabbia.


oroscopo toro

TORO

Un affare sfumerà con vostro grande disappunto ma forse è stato un bene poiché se ne proporrà un altro molto più lucroso, attenti a mettere sin da subito nero su bianco, anche qui c’è molta volatilità nel concluderlo.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Se non vi accaserete, questa volta difficilmente in questo secolo lo farete … molta incertezza sul vostro cielo ma dipenderà da voi la scelta, la relazione che state vivendo dà segnali di buone prospettive, ma spesso fate un passo avanti e due indietro, attenti a non far stufare il partner, è un rischio che cominciate a correre. Nuovi incontri per i single, tra flirt e colpi di fulmine un rapporto assumerà sempre più vigore.


oroscopo cancro

CANCRO

Non mettetevi in mezzo alle scelte di chi in famiglia comanda più di voi, certo non è una bella cosa, la comunità dovrebbe essere equanime, ma per ragioni di età o ruoli bisognerà rispettarne la gerarchia, piuttosto non fate gli inutili criticoni, non solo non avete voce in capitolo, ma non avrete neanche soluzioni alternative da proporre, farete scatenare una guerra, non farete altro che creare confusione e disappunti.


oroscopo leone

LEONE

Sarete combattuti se spiattellare in faccia tutto il vostro malcontento o fare buon viso a cattivo gioco. Qualcuno, in questo momento per voi florido e di successo, tenterà di mettere in cattiva luce la vostra immagine … state sereni, sarà solo un momento di transito che non lascerà strascichi, tanto vale non avanzare nulla e mantenersi superiori.


oroscopo vergine

VERGINE

Se non avete col coniuge la condivisione dei beni non sottovalutate qualsiasi evento futuro … potrebbe essere legale, fiscale, amministrativo … casuale. Fate la cosa giusta, interpellate un legale e fatevi consigliare … prevenire è meglio che curare.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Un vostro sogno diventerà un’idea, l’idea, diventerà progetto, il progetto diventerà la realtà su cui dovrete lavorare per il prossimo futuro, i giovani saranno favoriti. Le signore del segno dovranno evitare cure estetiche, soprattutto interventi chirurgici.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Un controllo fiscale o amministrativo, un vecchio problema legale … oggi Marte e Saturno annunciano un grattacapo, non sarà così devastante come penserete, ma bisognerà necessariamente concordare un modo per chiuderlo. Uscite di cassa. …


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Con le amicizie nell’ultimo periodo non siete molto fortunati … spesso pagate un prezzo troppo alto, la vostra disponibilità non è mai interessata, se vi rendete disponibili, è perché lo sentite, altrimenti non fate cerimonie … un amico sembrava fraterno, sincero, fidato, ma vi darà la più clamorosa delusione della vostra vita … da stasera più selezione, e, soprattutto, evitate di amare e odiare allo stesso modo, trovate una via di mezzo.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Piccoli e medi problemi da risolvere nel settore del lavoro e in quello privato … come base ci saranno vecchie multe da pagare, cartelle pazze, e verbali di accertamenti, insomma come si suol dire a pagare e a morire ce sempre tempo, piuttosto il vostro commercialista è già pronto con un escamotage di salvataggio.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Per un viaggio all’estero ci sarà ancora da aspettare … per i giovani sarà un problema legato alle finanze per i meno giovani una questione di cuore.


oroscopo pesci

PESCI

Vorrete realizzare un affare, un bene di famiglia vi dà più problemi che altro, penserete a una vendita lampo, ma al momento di concludere la nostalgia e il pentimento piomberanno addosso, lo dovevate immaginare primo perché e stata un’idea avventata secondo perché siete troppo sentimentali.