L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Sarete soddisfatti da un riscontro positivo che arriverà da una nuova conoscenza … ora dovrete dare conferma di quello che siete, mostrate l’aspetto brillante e sotto certi aspetti piacevolmente ironici, non fatevi vedere musoni o presi da altro, seguite un argomento e date la dimostrazione di quanto siete preparati … qualcuno è molto attento a quello che dite ed ha per voi un progetto importante che a breve vi presenterà.


oroscopo toro

TORO

Piccoli contrattempi domestici … attenti all’impianto elettrico di casa, se ci sarà da fare una manutenzione non perdeteci tempo.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Se avrete qualcuno da convincere o siete in freddo col partner per un malinteso, oggi è la giornata ideale per risolvere ogni situazione in sospeso … con l’eloquio andrete molto lontano, affettuosi, leali e umili sarete irresistibili, vi sarà perdonato tutto. Un po’ d’attenzione a un contratto da stipulare, se avrete dubbi e vista la giornata prefestiva nessuno potrà aiutarvi a risolverli, prorogate il tutto a dopo il ferragosto.


oroscopo cancro

CANCRO

Gli unici amici di cui vi fidate sono le vostre scarpe …. Sembra un po’ triste dirlo ma è quello che oggi vi sentire e nessuno potrà convincervene il contrario.


oroscopo leone

LEONE

State allegri, chi vi ha accanto potrebbe criticarvi … siete spesso pieni di energie e umorismo ma appena arriva il weekend vi scende la palpebra … attenti che potreste indispettire il partner e innescare un meccanismo complesso alla fine diventerà anche insopportabile, più diplomazia sarà necessaria.


oroscopo vergine

VERGINE

Non è ancora ferragosto e già parlate di argomenti prettamente autunnali … certamente ognuno sarà libero di esprimere quello che pensa ma nel caso vostro è proprio lo stato d’animo che sentite di avere dentro, non siete il massimo della solarità, e questo trasparirà così palesemente che chi vi sta accanto sentirà il bisogno di defilarsi al vostro cospetto. I giovani invece saranno sulla cresta dell’onda, amori e novità in arrivo.


oroscopo bilancia

BILANCIA

La voglia di trovare un po’ di quiete vi porterà a un sano isolamento, una settimana difficile ma produttiva ha messo in ginocchio le vostre energie vitali, se vorrete la compagnia del partner portatevela altrimenti, concedetevi due giorni da perfetto eremita, ritemprerete fisico e mente.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

La voglia di trovare un po’ di quiete vi porterà a un sano isolamento, una settimana difficile ma produttiva ha messo in ginocchio le vostre energie vitali, se vorrete la compagnia del partner portatevela altrimenti, concedetevi due giorni da perfetto eremita, ritemprerete fisico e mente.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Non sarete propensi a fare le cose alla carlona, un po’ di esperienza sulla vostra pelle l’avete fatta abbondantemente negli ultimi mesi, persino voi avventurieri nati starete molto in campana prima di chiudere un affare, che seppur lucroso per voi sia sempre un rischio altissimo da non correre.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Un parente sarà il portavoce di una compravendita di famiglia, un buon affare che sarà tale, solo se delegherete la trattativa a terzi, un professionista del settore, un legale sarà ininfluente verso tutto e tutti … consiglio da non sottovalutare.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Siate più convincenti in amore, usate le parole giuste e vedrete che il partner vi saprà apprezzare. L’amore è nell’aria non fate i bambini è un momento epocale.


oroscopo pesci

PESCI

Nettuno trigono a Venere … innamoramenti in vista. Questo fine settimana ne avrà per tutti i gusti, passioni che esploderanno inaspettate, amori nuovi, progetti di coppia, flirt e attrazioni fatali, tutte con un unico denominatore: Amore …  Provare per credere.