L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

E’ un momento di massimo impegno fisico e psichico, avete davanti un budget semestrale da raggiungere, il vostro 2016 è pronto a dare un primo risultato di verifica …. Ancora qualche altro giorno e fornirete prova di mantenere quello che avete promesso, il plauso questa volta vi spetta.


oroscopo toro

TORO

Le scuse non sono per voi, schietti e leali darete il vostro disappunto a chi lo merita, otterrete la stima di chi vi collabora e rientrerete nella rosa dei vincenti. Nuove opportunità e nessuna stella contro, sarete pieni di energie, curiosi e sferzanti avrete sempre un’idea vincente. Amicizie che non fanno al caso vostro dovranno essere depennate anzi tempo.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Le vostre qualità saranno potenziate da un eclettico Mercurio in arrivo … le vostre risorse in primo piano, siano esse personali che materiali. Eccellenti i risultati nelle attività finanziarie e pregiate in quelle individuali, vi attende un periodo di soddisfazioni e novità. Le discussioni col parentame saranno quelle più fastidiose, potrete avere un osteggiante atteggiamento nei confronti di chi in passato non fatto altro che deprezzare il vostro comportamento.


oroscopo cancro

CANCRO

Oggi non ci saranno stravolgimenti che vi faranno cambiare vita bensì l’attutirsi degli eventi complessi, vi apporteranno un cospicuo sollievo …. Il rapporto difficile con un amore lontano non vi costringerà più a patire il sacrificio, in famiglia meno incomprensioni e nell’intimo più pace … niente favole ma una realtà parallela e meno complessa.


oroscopo leone

LEONE

Le lunghe lotte per affermarvi non sono ancora finite, quello che vi andrete a guadagnare saprà di sale, sofferto, ma come tutte le cose belle sarà inevitabile una simile trafila, dovrete percorrerla tutta per arrivare al successo, tra l’altro la sua distanza sarà accorciata da Venere che fra qualche giorno entrerà nel vicino segno d’aria dandovi il tocco magico della tanto attesa fortuna …


oroscopo vergine

VERGINE

Un cielo favorito anche le tensioni più forti si allenteranno, importanti e benevoli astri faranno squadra, qualche perplessità arriverà da Venere che metterà in seria discussione anni di lavoro indipendente, un processo che andava avanti da tempo e che vedrà un epilogo a breve, oggi la prima avvisaglia più seria vi metterà apprensione, una decisione da prendere.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Se penserete un po’ di più a salvaguardare i vostri averi piuttosto che stare dietro a cose irrisorie e che non hanno nulla di reale se non quello di essere uno stress continuo, finirete per ritrovarvi con pochi spiccioli in prossimità della bella stagione che non farà altro che offrirvi opportunità una dopo l’altra, quindi parola d’ordine, improvvisatevi consulenti di voi stessi e, se già lo siete, aggiornatevi per migliorare.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Giornate di fuoco ma non come siete soliti considerarle, l’alta tensione nelle relazioni sarà incontenibile, un altro giorno da trascorrere con l’elmetto e il fucile ma a breve la schiarita vi rimetterà apposto un equilibrio che, per chi potrà ripristinarlo, sarà risolutivo, altrimenti voltate pagina. Un affare vi sfumerà dalle mani, troppo presi da altro ne pagherete lo scotto.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Un buon inizio giornata sarà tutto dire, incomincerete con il sorridere e prendere con ironia qualche intoppo che nell’ultimo periodo non fa altro che venirvi a cercare … giorno favorevole per un amore appena nato, giovane e ricco di buone speranze, per il momento sarà sufficiente, col tempo si vedrà.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Il fine settimana vi gasa, soprattutto per i giovani impegnati con lo studio o con il lavoro il suo arrivo è vissuto con grande trepidazione, voglia di divertimento e spensieratezza, due giorni da dedicare all’amore e al partner. Le coppie saranno intenzionate a vivere momenti di grande intimità, riservandosi il weekend per condividere insieme una giornata tipo di prossima convivenza … progetti. A fine serata un contrattempo sarà inevitabile.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Se non avrete raggiunto la maggiore età e ci vorrà ancora qualche mese affinché potrete avere maggiore voce in capitolo, per il momento non fate disperare chi vi ama e vi accudisce con amore, rispettate le esigenze di chi vi è genitore o chi ne ha la responsabilità, rinunciate a qualche divertimento sarete ricompensati doppiamente da chi non fa altro che farvi crescere nel migliore modo possibile.


oroscopo pesci

PESCI

Un aumento di ruolo apporterà maggiori introiti … l’economia si rialza e il ménage familiare ne beneficerà largamente, un investimento o una transazione commerciale o un lucroso affare dovrà essere terminato quanto prima possibile.