OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE 2016


oroscopo ariete

ARIETE

Le faccende di famiglia saranno difficili da gestire, ostiche e pesanti … inizierete la settimana con incomprensioni e liti, l’aria a metà settimana si farà più tersa, cercate almeno voi di allentare la morsa della tensione, siate più affettuosi, anche se non sarà facile solo così potrete dare un taglio a una serie di eventi a catena che saranno solo controproducenti per la vostra serenità.

Fortunatamente, a parte giovedì fino a venerdì sera, la casa dei piaceri si mantiene allegra e piacevole, momenti divertenti con le persone giuste vi tireranno fuori da una settimana davvero pesante. Il motivo delle innumerevoli discussioni sarà solo una vostra maggiore partecipazione all’economia di famiglia, sarà destabilizzante visto che sarete considerati degli intrusi ma voi con diplomazia spiegatene i motivi e tutto dovrebbe tornare alla normalità, evitate di perdere le staffe davanti a chi potrebbe provocarvi.
Nel weekend vi sentirete distrutti, ma una bella comitiva di persone allegre e divertenti vi tirerà su.

Compatibilità: LEONE

TENTA LA FORTUNA:33-7-89-12-3 FIRENZE

oroscopo toro

TORO

Non si può vivere solo d’amore e passione quello che la settimana propone è proprio questo, avete anche un’infinità di compiti da portare a termine e dovrete essere attenti e concentrati per assolverli in maniera impeccabile. Le Stelle giocano nel cielo come due innamorati, la passione sarà immancabile in questo momento di grande energia ormonale, sarà amore a prima vista, amore sofferto, amore di coppia, amore giovane, amore meno giovane insomma come avete capito l’unico denominatore sarà proprio lui, l’amore!

L’unico argomento da non prendere sarà quello economico, le finanze, le vostre disponibilità o risorse, sarà un campo minato che dovrà essere gestito con cautela e giusto interesse, senza esagerare. Sarà sempre meglio non innescare alcuna discussione in merito a un bene condiviso, se sarà necessario, affidate la gestione a un professionista. Nelle associazioni, curate diversamente i rapporti con i vostri soci, mostratevi collaborativi senza oltrepassare soglie non consentite. A fine settimana uscite all’aria aperta, non chiudetevi in casa, avete bisogno di aria nuova.

Compatibilità: BILANCIA

TENTA LA FORTUNA:90-34-5 NAPOLI

oroscopo gemelli

GEMELLI

Cari Gemelli è arrivato il momento di montarsi un pochino la testa e farsi valere … non siete amanti del buonismo facile ma spesso date l’impressione di un’innata leggerezza specie in quelle situazioni, dove invece occorrono impegno, oculatezza e diciamolo pure anche un po’ di scaltrezza. Voi che siete così scattanti, svegli e pronti a cogliere al volo un solo soffio per poi crearne un grande evento non potete dare l’impressione di farvi mettere sotto da chi non è minimamente al vostro livello, quindi poiché ci sarà da combattere con Saturno e Marte dissonanti tutto il resto cospirerà a vostro favore, basta saperlo ed essere convinti che siete i migliori.

Vantaggi professionali e meriti annunciati, settimana ricca di novità, qualcun’anche piuttosto spinta, vi coinvolgerà in un progetto, vi si chiederà di diventare leader di qualcosa di innovativo, ultra moderno, inesplorato e da testare. Certo ci saranno molti pro e altrettanti contro ma voi sarete i più favoriti dalla buona sorte. Amori irrequieti, nell’ultimo periodo siete molto richiesti ma non potete cedere a ogni battito d’ali di farfalla, dovete portare in porto un impegno personale, spingete gli eventi e non bloccateli, il futuro scalpita e una famiglia vi aspetta è contemplata in questo 2016. Fine settimana turbato da un impegno di lavoro inaspettato, la vostra reperibilità comincia a stancarvi.

Compatibilità: SCORPIONE

TENTA LA FORTUNA:23-4-56-78-1 ROMA

oroscopo cancro

CANCRO

Le stelle d’inizio settembre ha a disposizione la mossa risolutiva per un cielo estivo che vi ha voluto togliere da un periodo di grande stallo nel campo dell’amore. Gioia, benessere e fortuna su di voi, le Stelle smuovono una serie di situazioni, non per forza avrete un totale stravolgimento degli eventi personali ma l’andazzo della vostra vita imboccherà un altro percorso, senza dubbio migliore e meno sacrificante. Comincerà a farsi strada una nuova visione del rapporto di coppia, chi avrà per lungo tempo avuto a che fare con un partner lontano ed ha sofferto per la mancanza della sua presenza adesso potrà gioire.

Si troverà un giusto equilibrio, comincerete a organizzarvi, una convivenza, un matrimonio, una serie d’incontri programmati e più vicini gli uni dagli altri, insomma una situazione molto più felice del passato che per voi sarà una favola. Certo ci sarà anche chi lascerà il partner perché la situazione sarà ormai troppo logora, e ha raggiunto un suo epilogo, magari non doloroso, sempre una svolta sarà, specie se verrà fatta con consapevolezza e senza sofferenza sarà molto meglio che trascinarsela dietro senza alcun diletto. Le nuove relazioni nasceranno sotto una stella favorevole, Giove e Mercurio sono sinonimi d’intese, come adesso. Nel campo del lavoro non siate superficiali e soprattutto se avete qualcosa da chiedere fatelo. Un weekend romantico.

Compatibilità: CAPRICORNO

TENTA LA FORTUNA: 56-8-81 FIRENZE

 

oroscopo leone

LEONE

Un calo inevitabile, dopo il clou dell’estate avete bisogno di dover recuperare le energie e riordinare le idee, non siete degli improvvisatori vi piace osare e avete coraggio ma prima studiate bene il terreno sul quale lanciarvi … Questa settimana annuncia il ritorno alla routine quotidiana ma per voi non sarà assolutamente un problema, dal punto di vista personale siete sempre pronti, quello che dovrà essere definita sarà l’energia fisica e uno scenario chiaro e definibile davanti.

Delegherete le faccende pratiche agli altri, questa non è una novità, vi tufferete a capo fitto nel portare avanti quei progetti interrotti per le vacanze e sarete preparati a tutto quello che di nuovo arriverà, niente lamentele solo una gran voglia di recuperare qualcosa che alla fine dell’anno avevate programmato portare al successo. Controlli di routine non dovranno mancare. In amore se le basi della vostra relazione sono solide e avrete un perfetto compagno o compagna accanto, trascorrete un fine settimana romantica e gradevole.

Compatibilità: ARIETE

TENTA LA FORTUNA: 66-78-12-45-81 CAGLIARI

 

oroscopo vergine

VERGINE

Cari Vergine il Sole nel vostro segno è grandioso vi ha riaperto le porte verso la speranza, quella che negli ultimi periodi sembrava non riconoscervi più, ebbene adesso sentite che qualcosa è cambiata, dentro e fuori di voi e se ancora non ne avete la certezza manca poco. Astri, Stelle fertili sul vostro cielo parlano di nuove storie, amori, innamoramenti, relazioni passionali e chi più ne ha più ne metta … un ritorno al passato vi rigenererà , sarete pronti a fare buon uso di preziose esperienze e questo vi agevolerà il lavoro.

Mercurio e Giove rendono affaristi, ottimi gestori delle vostre finanze, se v’impegnerete, potreste anche riuscire a cambiare il vostro attuale stato, diciamo pure una crisi che tenderà a scemare se solo lo vorrete … rimettetevi in gioco, cambiate settore, attività, obiettivi sarà il cambiamento quello che dovrete affrontare, una rinascita che dipenderà solo ed esclusivamente da voi. Un weekend confuso, tra voi e il partner esigenze diverse da mettere a fuoco, siate comprensivi e rinunciate allo svago domenicale.

Compatibilità: SAGITTARIO

TENTA LA FORTUNA: 17-13-66 NAPOLI

oroscopo bilancia

BILANCIA

Troppi tafferugli nell’ambito del lavoro renderanno nervosi, non fatevi prendere dall’inquietudine potrà cagionarvi qualche problema, tenete a bada qualsiasi tipo d’irrefrenabile scatto potrebbe scappare, anche la favella tenetela bloccata, una parola di troppo potrebbe ingigantire una situazione che tra l’altro a breve si sistemerà.

Ottimo il periodo per gli investimenti finanziari, avete un bel Marte, il fiuto non vi mancherà. In amore qualche ripensamento soprattutto a chi ha appena affrontato una separazione, i figli saranno un motivo importante da non sottovalutare, ma dovrete dare il giusto valore anche alle vostre scelte. A fine settimana una miriade di faccende pratiche e domestiche da sistemare, non fatevi prendere dalla noia e mettetevi al lavoro, sarà un compito importante che vi ritroverete in autunno.

Compatibilità: TORO

TENTA LA FORTUNA: 22-56-78-9-10 BARI

oroscopo scorpione

SCORPIONE

Over the top … siete incontrastati e ancora non è arrivato il grande trigono ma comincia a dare qualche piacevole avvisaglia. L’amore non darà problemi ma solo soddisfazioni, una notizia giunge inaspettata sarà un impegno che saprà di fiori d’arancio … famiglia e figli obiettivo primario fino a fine anno, un processo evolutivo renderà consapevoli di nuove scelte, siete in una fase importante per crearvi il vostro futuro, i giovani del segno cavalcheranno un onda fortunata e proficua.

Movimenti nel settore dell’economia, è il momento della semina, d’investire, il periodo è favorevole. Marte rende spavaldi e coraggiosi, butterete giù le ultime barriere che vi dividono dal mettere in atto una massiccia dose d’idee che da tempo tenete chiuse nel cassetto. Una fine settimana di piacere, non fate mancare il romanticismo, il partner dovrete prenderlo per il verso giusto, raggiungerete un’intesa impareggiabile.

Compatibilità: GEMELLI

TENTA LA FORTUNA: 56-78-11 MILANO E TUTTE

 

oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Alti e bassi, momenti complessi e piacevoli si alterneranno senza tregua, sarà una settimana dove non troverete il tempo per annoiarvi, gli eventi capiteranno a raffica, tra il lavoro, la vita privata tutto sarà da tenere sotto assoluto controllo, non potrete distogliere la vostra attenzione un solo attimo, potreste incappare in circostanze rognose. Da parte vostra sarete sempre allerta, anzi con Marte nel segno spesso sembrerete cercarvi la situazione per esplodere volutamente, forse un modo per poter finalmente far cambiare rotta a una tendenza ormai diventata insostenibile.

Venere terrà testa nel campo affettivo e saranno piacevoli i nuovi incontri e le relazioni che nasceranno, il segreto sarà non fare programmi e vivere il rapporto giorno dopo giorno. A fine settimana un diverbio con un parente stretto, una figura maschile autorevole, le sue parole saranno macigni ma il suo cuore trabocca d’amore per voi … decodificate un suo messaggio, ne trarrete un giovamento per la vita.

Compatibilità: VERGINE

TENTA LA FORTUNA: 89-34-5-67-8 VENEZIA

 

oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Eccellenti nelle performance amorose affronterete la settimana con una carica smisurata di energia, quasi esplosiva tanto da distrarvi dalla ripresa di quel quotidiano incessante che è la routine di tutti i giorni. Sarà difficile riprendere i ritmi post vacanza, sarà mal comune, verrà tutto pesante, un evento strano per voi quello di aver poca concertazione per le faccende professionali o carrieriste, molte delle quali in fase di arrivo, sarete combattuti e non mancherà un po’ di nervosismo da placare.

Un evento eccezionale sul vostro cielo, i pianeti sono tutti a favore del sesso e dell’eros … non ufficiale, ecco spiegato l’arcano se qualche capricorno non si ritroverà nei contenuti dell’oroscopo della settimana. Un fine settimana contrastato, vi sentirete fra le nuvole e questo non vi starà bene.

Compatibilità: CANCRO

TENTA LA FORTUNA: 23-78-12 GENOVA

 

oroscopo acquario

ACQUARIO

Siete positivi e questo vi rende solari e piacevoli davanti alle difficoltà di tutti i giorni, anche se sarà stancante, non vi arrenderete facilmente, troverete forza dal buon Giove che a breve transiterà nel cugino segno della bilancia, l’ottimismo vi starà accanto. Mercoledì un calo non solo fisico ma soprattutto mentale sarà passeggero, riuscirete a riprendervi benissimo, a fine di serata un invito sarà inaspettato e riempirà di gioia.

Un accorgimento da dover adottare inevitabilmente sarà quello di tenere la bocca cucita, potreste crearvi antipatie per un vostro dire troppo pungente e polemico, cercate di frenarvi non ne varrà la pena, specie nell’ambito del lavoro dareste manforte a chi non aspettava altro. Un socio potrebbe reagire malamente a un vostro appunto, prima di mettervi in discussione siate certi di quello che gli recriminate, preferite non avanzare pretese o attribuire colpe che non esistono, prima assicuratevi e poi se sarà il caso, provvedete … In ufficio esplode l’amore, e sarà un rapporto sul quale potrete investire bene. Nel weekend il divertimento è assicurato, troverete la giusta compagnia e sarà divertente.

Compatibilità: PESCI

TENTA LA FORTUNA: 23-18-16-60-3 ROMA

 

oroscopo pesci

PESCI

Non cercherete altro che scuse, sembrate aver dissotterrato l’ascia di guerra … ogni circostanza sarà occasione di piccole liti, fastidiosissimi screzi e di facile perdita di staffe … motivo una miriade di stelle opposte in Vergine all’inizio di settimana, vi farà vedere tutto grigio, fortunatamente i pianeti scorrono e toccano punti importanti per rimettere la calma, soprattutto in amore dove il partner non saprà più cosa fare e come prendervi per non farvi andare spesso in demotivanti lamenti senza alcun fondamento.

Il cielo è dalla vostra parte, qualsiasi cosa farete, direte o sentirete gli effetti saranno favolosi … occasioni stabili nel settore professionale, arrivano le conferme e non mancheranno le novità circa un lavoro nuovo ricco di successo. Piacevoli gli inviti che vi arriveranno, spesso le serate saranno deliziate da chi saprà come rendervi felici, anche chi avrà impegni e responsabilità di famiglia riuscirà a gestire benissimo il settore dei divertimenti, non se ne perderà una. A fine settimana una spesa inaspettata vi disturberà, l’economia non è ancora stabile a breve Venere sistemerà anche questo.

Compatibilità: ACQUARIO

TENTA LA FORTUNA: 23-44-56-78-12 TORINO

Per saperne di più, clicca qui!

Articoli correlati