oroscopo toro

TORO

Ole … momento indimenticabile da dover prendere a morsi e, se così farete, non ci saranno ripensamenti o rimorsi, tutto andrà secondo i vostri calcoli, niente potrà andare storto se non lo vorrete, quindi lasciate perdere le vostre usuali abitudini e lanciatevi nel mare dei rinnovamenti … nessuna dissonanza sul vostro cielo, sarà la vostra forza se vorrete, riuscirete a mettere in pratica grandi progetti e con Nettuno in Pesci anche qualche sogno nel cassetto riprenderà vigore.

Amore: Un grande amore o meglio grandi amori in arrivo … forse sarà una coincidenza ma tutto si prepara alla grande manovra Stellare di Marte e Venere che fra’ qualche settimana vi vedrà protagonisti della vita affettiva. State iniziando ad assaporare gli eventi che coinvolgeranno il vostro cuore e sentite la risonanza di Nettuno in Pesci che rende tutto più stregato e misterioso.

Lavoro: Anche nel settore professionale il momento è di grande rilevanza. Finalmente si sbloccheranno le vecchie faccende lavorative che avete seguito negli ultimi mesi e, senza risparmio alcuno, non mancheranno le soddisfazioni economiche che, oltre a rimpolparvi le case dandovi una maggiore serenità, vi gratificherà a tal punto da farvi osare in settori che prima d’ora non avreste mai minimamente pensato neanche minimamente di varcare …

Consiglio Stellare: Chi vorrà procedere al matrimonio il periodo è favoritissimo.
Fortuna: Buona …
Compatibilità: Bilancia, Leone, Vergine.
Viaggi favoriti: Stati Uniti.
TENTA LA FORTUNA:43-45-7-89-1 Roma
4 stelle