OROSCOPO DELLA SETTIMANA

 


oroscopo ariete

ARIETE

 

Estate: L’estate quest’anno vi vuole rilassati … a fine giugno sarete alle prese col solito bilancio di verifica, soddisfazioni e gratifiche vi entusiasmeranno. Tutto intorno sarà roseo, atmosfera giusta per pianificare un programma vacanziero all’insegna della spensieratezza, non mancherà un piacevole viaggio. Favoriti i nuovi contatti, spiaggia e mare saranno fioriere d’incontri, non dimenticate di appuntarvi email e cellulari di figure importanti che potranno tornare utili il prossimo autunno. A fine Estate tensione nella coppia, siate prudenti e non fate ingelosire il partner.

Amore: L’eccitante profumo del papavero sarà strepitoso, renderà più hot le performance erotiche, anche il cibo potenzierà gli ormoni. Gli irrefrenabili impulsi troveranno soddisfazioni mai avute prima d’ora, se seguirete i preziosi consigli del manuale della cucina dell’amore, i risultati saranno ancora più sconvolgenti: “Non è vero ma ci credo” ?… ottima mossa, Ariete!

Viaggi: Dall’estate fino alla fine dell’anno sarà un andare vieni di viaggi, spostamenti piccoli e grandi, di lavoro e piacere, vi rifarete con grande soddisfazione visto che qualche amore incapperà tra un check-in e l’altro … cautela dopo ferragosto.

 

oroscopo toro

TORO

 

Estate: La stagione più bella e “calda” dell’anno si presenterà con una leggera inflessione, energie ai minimi storici, strano ma vero … un certo raffreddamento fuori e dentro di voi, il motivo, cari Toro c’è, sarà dato da un cielo “di fuoco”, molti pianeti in segni solari estivi ne saranno causa. Dopo un anno di benevolenza luglio e agosto vi metteranno davanti a nuove responsabilità familiari e personali. Nervosismo e stress caratterizzeranno la vita affettiva, sarà meglio programmare vacanze separate, servirà alla coppia per prendere coscienza e rinvigorire il rapporto.

Amore: Incontri favoriti durante un viaggio, una festa, una cena, dove ci saranno divertimento e allegria, l’amore farà capolino. Cupido sempre pronto con freccia e arco in pugno, spesso senza prendere alcuna mira, centrerà il suo bersaglio. Dopo il ferragosto non fatevi prendere dallo sconforto, sarete scontrosi e facilmente alterabili, sarà un calo fisico che non dovrà pregiudicare la vita sentimentale, cercate piuttosto rifugio e sicurezza tra le braccia della persona cara.

Viaggi: Gli spostamenti saranno frequenti sia lavorativi sia di piacere, contatti autorevoli utili per la professione, favoriti anche per quanto concernerà l’amore. Le vacanze saranno rilassanti, di grande divertimento e spensieratezza, nuove amicizie caratterizzeranno le festaiole e allegre serate, un manto di Stelle fulgenti vi renderà irresistibili.

 

oroscopo gemelli

GEMELLI

 

Estate: Rullo di tamburi ed ennesimo brindisi al 2016 … arriva l’estate. Una coltre di benevolenza e buona sorte vi proteggerà. Venere, Sole e Mercurio in risonanza, momento storico per l’amore e per la sua stabilità. La sfera affettiva vivrà attimi conturbanti, le relazioni saranno piccanti fatte di nuovi stimoli, esploderanno sesso ed eros, ingredienti naturali e indispensabili per piacevoli notti estive … Le ferie saranno l’obiettivo principale, è arrivato il momento di folleggiare e compiacersi, non rinunciateci per nessuna ragione. Incontri durante i viaggi, nuove amicizie ed echeggiante vita sociale.

Amore: Avete bisogno d’amore, il periodo migliore per legarsi affettivamente è proprio l’Estate. Eccezionale per i matrimoni, le convivenze e per mettere al mondo eredi, ma non dovrete sottovalutare la potenza degli ormoni per accendere passione ed eros. Partner coinvolgenti e tutti potenzialmente corrispondenti alle vostre esigenze. Un leggero calo a fine agosto sarà fisiologico. Sarà un’estate costruttiva per la vita del cuore, comunque vada.

Viaggi: Andando al nocciolo tutto ciò che orbiterà intorno ai viaggi, siano essi di lavoro o di piacere, sarà promettente. Ad Agosto il culmine dei vantaggi, facilità negli spostamenti, nessun imprevisto, opportunità d’incontri e, soprattutto a vincerne, sarà l’amore che nascerà proprio tra un aeroporto e una stazione di taxi.

 

oroscopo cancro

CANCRO

 

Estate: Fortunatamente la Primavera ha lasciato un buon ricordo, gli ultimi giorni sono stati indimenticabili, si è parlato di sentimenti, un ritorno, qualcuno ha chiarito una controversia e ne farà opportunità per riprendere le redini di una relazione. Insomma non ci sarà da piangersi addosso, siate ottimisti, altrimenti, quelle che vi aspettano, saranno giornate buie e senza senso. In attesa di mandare via quel famigerato e opprimente Plutone non potrete fare come i gamberi, è risaputo un passo in avanti e due indietro … Nel lavoro pioveranno le gratifiche, qualcosa comincia a sbloccarsi.

Amore: Non penalizzatevi, non sarà opportuno rimproverarsi di un sentimento appassionato, sarà un’esperienza formativa che vi arricchirà, col tempo saprete scegliere cosa volete dal vostro cuore. Per il momento vivete intensamente quest’attimo della vita “quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto sia, del domani, non c’è certezza”.

Viaggi: Non mancheranno brevi spostamenti riguardanti il lavoro o impellenti faccende pratiche da risolvere, spesso vi troverete a correre da un aeroporto all’altro per incastrare impegni sul posto e fuori sede, attenzione alle distrazioni, uno smarrimento o qualche furtarello con destrezza potrebbe destabilizzarvi, state sempre all’erta, aumentate le difese quando andate di fretta.

 

oroscopo leone

LEONE

 

Estate: Inizia la fortuna, lo sentenzierà il sole che annuncia il vostro compleanno, è in arrivo la stagione privilegiata. Sentirete il caldo avvolgente delle prime avvisaglie estive, sinonimo di vitalità, finalmente l’habitat giusto, è il momento di realizzare un sogno. Stanno per nascere eccezionali aspetti per un importante progetto d’equipe, collaboratori, colleghi e anche un capo vi supporteranno nel raggiungere un ambito trionfo. Nei sentimenti, un po’ di maretta, ad Agosto vi troverete davanti a un bivio e finché non arriverà il novilunio, non prendete decisioni, dopo volterete pagina.

Amore: Nelle coppie il ritmo sarà rinvigorito da un buon Sole, intenzionato a dare carica al rapporto, non farà mancare passione ed eros, voglie strane e off limits caratterizzeranno l’estate, il periodo del compleanno sarà un divertimento continuo. Si amplificherà la voglia di vivere in società, farete vita mondana e stuzzicherete il partner con atteggiamenti insoliti.

Viaggi: Viaggi importanti e organizzati vi aspettano, dove un grande bisogno di divertimento spingerà a partire soli e senza partner. Certamente saranno i single a beneficiarne, visto che saranno favoriti gli incontri proprio durante le ferie. Viaggio, eros e sesso un pacchetto completo al quale non rinuncerete.

 

oroscopo vergine

VERGINE

 

Estate: Reduci da una ricaduta in amore non perderete tempo per ritornare sui vostri passi, “ Vergine vecchia maniera” … non sarà la soluzione migliore visto che già da fine giugno potreste cominciare a pensare alle ferie e a come trascorrerle. Luglio non sarà l’ideale per concedersi un meritato riposo, troppo vicino ai resoconti di fine semestre. Il lavoro costringerà a essere presenti anche nei fine settimana, specie per chi vorrà raggiungere un buon risultato. Viaggi e divertimenti assicurati ad Agosto, il caldo porterà amore, fortuna e sorprendenti novità nella professione.

Amore: Il bisogno di confrontarsi tra le lenzuola diventerà una frequente occasione che farete capitare più spesso del solito. Venere darà qualche problema a Giugno e Luglio, sarete polemici e opprimenti, troppa gelosia, spesso anche immotivata, porterà a una repentina rottura. Ad accentuare la piccante atmosfera e a darne beneficio a chi lo vorrà, ci penserà Plutone. La virilità per gli uomini diventerà incontenibile, per le donne apporterà una maggiore sicurezza e libertà.

Viaggi: Periodo ideale per non rinunciare a un viaggio importante sarà Giugno e Luglio, meglio scegliere il ferragosto per concedersi egoisticamente all’ozio. Avrete bisogno di entrare in contatto con i vostri canali energetici un allontanamento volontario sarà necessario per iniziare un autunno a pieno regime per poi tirare dritti verso la fine dell’anno.

 

oroscopo bilancia

BILANCIA

 

Estate: Stagione calda in tutti i sensi … uno in particolare: ”Quello sentimentale”. Sarà un’estate indimenticabile, anni di delusioni e sofferenze per il vostro cuore “malato” d’amore non vi apparterranno più. Le Stelle incoroneranno a luglio e agosto momenti di passione, i sensi saranno gli accordi di un violino che intona sospiri e candidi mugolii. Perdutamente affascinanti, magistrale dispositivo per l’effetto calamita. Nuovi legami, affidabili e propositivi … un viaggio da non perdere, ottima occasione per approfondire un legame. Agosto provocatorio e pericoloso, un’attrazione fatale.

Amore: Per i single questa è l’estate giusta, già dal Solstizio le prime avvisaglie, feste, luoghi di ritrovo, nuovi ambienti sociali insomma fioriere d’incontri meritevoli di attenzione, poi starà a voi pensare a una stabilità di coppia, oppure continuare la vostra vita senza vincoli. Non ci saranno relazioni complesse e di penitenza, Stelle eccezionali porteranno a condividere con un promettente partner, viaggi, acquisti, progetti e un futuro con matrimonio e figli a seguito.

Viaggi: L’estate sarà impegnativa il piacere spesso lascerà il passo alle esigenze soprattutto quelli professionali ma ciò non dovrà farvi distogliere nel programmarvi un viaggio vacanziero e romantico, una nuova realtà sentimentale s’intravvede all’orizzonte.

 

oroscopo scorpione

SCORPIONE

 

Estate: Inizia la bella stagione … buoni presupposti arrivano da un cambio di scena Stellare, dopo diversi mesi esce Marte dal vostro segno e il settore delle finanze riprenderà velocemente. Sarà il caso di pensare a una vacanza, avete bisogno di relax ma anche di sfrenato divertimento. Del resto il caldo e le belle giornate vi distraggono facilmente, ci guadagnerete in salute se staccherete la spina. Agosto sarà conturbante e pieno di occasioni per il cuore … L’estate sarà una fioriera di viaggi, cominciate a organizzarvi con chi partire, sarete favoriti, soli, in coppia e con gli amici.

Amore: Un anno ricco di esperienze, un bagaglio prezioso che servirà a quell’evoluzione interiore che da qualche anno sentite crescere dentro. Finalmente comincerete a essere in equilibrio con la mente e con quelle turbinose esigenze che il sesso spesso sottopone. Un’avventura diventerà un legame importante, arriva l’Autunno è finisce la pacchia.

Lavoro: Un fine settimana pieno di lavoro, nuovi contratti, nuovi settori.

Viaggi: Qualcuno sarà appena tornato da un viaggio, qualche altro sta programmando una vacanza bellissima, Giugno vi vedrà impegnati nell’ambito pratico e lavorativo, saranno importanti gli stimoli prefissati serviranno da leva a rinnovar un piacere che sembrava essersi spento.

 

oroscopo sagittario

SAGITTARIO

 

Estate: Inizia il primo caldo e già non ce la fate più, un mix di pianeti vi opprime e toglie energia. Sarete contrastati e nervosi, troppi impegni e pochi si riveleranno propositivi, pensieri assillanti non vi faranno dormire, cercate di staccare la spina durante i weekend perlomeno in parte vi rigenererete. Cambia scenario col cielo di luglio, sarete più sereni e accondiscendenti con voi stessi, la competizione che avrete creato lascerà il posto alla spontaneità, nuovi impegni e tutti piacevoli, organizzerete un viaggio romantico, Venere ritorna a favore, sarete irresistibili.

Amore: Per i single favoriti gli incontri, l’estate sarà eccezionale per l’amore, la passione e per quelle storie intriganti che particolarmente vi piacciono … durante un viaggio sarete affascinati da una persona originale, stravagante e molto accattivante, potrebbe nascere l’amore vero, non siate diffidenti e cominciate da subito la famosa “intervista”, non perdete tempo nei preamboli avete il destino a favore.

Viaggi: Non sarà facile progettare, organizzarsi anche il più semplice fuoriporta, le difficoltà saranno peggiorate dal cielo che renderà tutto troppo complicato tanto da farvi desistere su un vostro ragionamento in merito a un viaggio, fortunatamente dalla fine del mese la tendenza cambia, andrà molto meglio.

 

oroscopo capricorno

CAPRICORNO

 

Estate: A Giugno l’amore e l’eros toccheranno altisonanti vette, anche una rottura all’inizio vi destabilizzerà, ma la nuova stagione presagisce fuochi d’artificio e fiamme cocenti di bramosia. Le lenzuola saranno scottanti, non tanto per le temperature ma per via del vostro nuovo modo di intendere il sesso, per esempio, giochetti erotici stuzzicheranno la fantasia vostra e del partner, garantendovi la nomina di cultori del sesso. A Luglio qualche nuvoletta nella vita di coppia, mentre tante le soddisfazioni e gli onori raccolti nella professione. Dopo ferragosto un viaggio romantico …

Amore: Grandi amori … il cielo di Giugno inaugurerà il nuovo sorprendente scenario improntato sui sentimenti … Le relazioni avranno un periodo meraviglioso, tanti progetti per le coppie giovani, risvegli di sensi anche tra chi pensava di avere congelato le proprie emozioni, l’atmosfera sarà da favola e voi, protagonisti, la vivrete intensamente e con tanto trasporto. Le risonanze positive saranno un detonatore di energia vitale nell’accendere in tempi brevi fuochi di passione e momenti di grandi emozioni …

Viaggi: Non siete preparati psicologicamente ad affrontare un viaggio, troppi impegni, eppure il cielo v’indicherà la strada giusta per poterlo affrontare con grande piacere e strategia, tanto che riuscirete a trascorrere l’ultima settimana del mese di Agosto dilettandovi con soddisfazione.

 

oroscopo acquario

ACQUARIO

 

Estate: Non vi sembrerà vero, dopo mesi bui per la vita affettiva, ecco che il Sole splenderà sul vostro cuore … e non solo, ci saranno Venere e Urano tornati in fantastico aspetto, quasi magico. Sarete ricompensati bene, anche l’incontro “sentimentale” più impossibile diventerà realtà, una favola inaspettata. Non siete soliti sottovalutare le vostre doti amatorie, ma gli ultimi eventi vi hanno reso meno spavaldi del solito, riacquisterete la sicurezza grazie all’amore di un partner innamorato e passionale. L’estate regalerà sensazioni indimenticabili, protagonista l’eros.

Amore: Gli Acquarietti forniranno prova e dimostrazione di quello che sono in grado di fare quando l’attrazione per il partner è forte, performance impareggiabili. Stelle strepitose vi accompagnano, aumentano carisma e capacità seduttiva, qualche interferenza di Marte dovrà darvi la forza di cambiare atteggiamento nei confronti di chi avete accanto.

Viaggi: Non siete preparati psicologicamente ad affrontare un viaggio, troppi impegni, eppure il cielo v’indicherà la strada giusta per poterlo affrontare con grande piacere e strategia, tanto che riuscirete a trascorrere l’ultima settimana del mese dilettandovi con soddisfazione.

 

oroscopo pesci

PESCI

 

Estate: L’estate inizia in maniera convulsa, troppi eventi da reggere che se non affronterete con dovuto distacco porteranno inevitabilmente a fastidiosissimi disturbi da stress. Tra il caldo e la tensione che avrete addosso non sarete fisicamente al top delle energie, prendetevi una pausa, staccate la spina prima che sia troppo tardi, sarà sempre meglio che litigare. Qualche bella notizia arriverà dopo il ferragosto, un lavoro diventerà effettivo e Giove, finalmente, comincerà a scemare la sua dissonanza, riacquisterete la serenità. Le vacanze saranno piacevoli, l’amore torna alla ribalta, giornate di relax …

Amore: In amore niente sembra davi preoccupazioni, tutto procede bene … nulla da segnalare, nessuna novità, la stabilità di coppia è consolidata. Forse troppo impegnati in altri eventi più importanti? Alibi senza fondamento? Solitamente vivete l’amore e la passione intensamente, anima e corpo, trovando, non solo scorci di tempo libero ma, se motivati, mollate qualsiasi cosa pur di vivere un solo attimo con la persona del cuore, quindi cosa vi sta succedendo?

Viaggi: Guadagnerete un bel gruzzoletto che destinerete a un viaggio lungo e culturale … un po’ un desiderio che si avvera o un sogno chiuso in un cassetto, fatto sta che grazie al favoritismo celeste ma anche a un discreto lascito finanziario v’imbarcherete in qualcosa di stravolgente, magico, dal quale il vostro spirito ne trarrà un effetto sublime.


Articoli correlati