oroscopo leone

LEONE

Buon anno amici del Leone: Un 2018 importante e di notevole espansione, non parliamo per il momento di fortuna, anche se ne avete tutti i diritti, è in arrivo Giove, da giorno 8 novembre entrerà nel segno amico del Sagittario e transiterà in lungo e largo, fino ai primi di dicembre del 2019. Cari Leone, sono finiti i guai, i dissapori, tutte quelle amarezze di cui vi siete nutriti negli ultimi mesi, anche senza averne fame, adesso la giustizia stellare vi ricompenserà. Giove, Astro rinomato, perché portatore di buona sorte e fertilità, interferirà favorevolmente e vi solleverà l’umore, occorrerà solo avere molta pazienza. La sanguinosa e incessante guerra contro la dissonanza di Saturno, che continuerà ancora per qualche anno, vi sembrerà un gioco da ragazzi. Per le signore del segno l’estate sarà strepitosamente interessante, recupererete la forma, sarete ancora più belle … e soprattutto agguerrite. Sia per l’amore, sia per il settore privato, novità in arrivo. Potete accarezzare l’idea di diventare delle dolcissime mamme, lasciando stare l’attuale stato civile. Se sentirete esplodere, e così sarà, l’istinto materno non metterete limiti alla provvidenza, nel 2018 maturano i vostri frutti, quante cicogne! Nei primi mesi dell’anno, s’intravvedono delle opportunità per il settore lavoro, siete ancora scottati da un investimento non andato a buon fine, ma dall’autunno aprite le porte all’ambizione, coraggiosi Leone fatevi valere, siete irriducibili.

AMORE
Il fiore all’occhiello del vostro 2018 … non c’è stato verso per chiudere una storia, ci avete messo tutta la vostra buona volontà per non portare avanti una relazione clandestina. Ebbene è stato tutto vano, le vostre buone intenzioni cozzano con il destino e lui che ne fa i giochi, voi siete solo invitati a partecipare. I sentimenti si risvegliano e parteciperà anche l’eros, vi piacerà fare sesso e ne riscoprirete il gusto. Estate movimentata per tutti, single, coppie e chi più ne ha, più ne metta. Non potete nascondere la vostra natura esplosiva, in amore non mancate occasione per dimostrare tutta questa potente energia, fatta di sesso e passione, di coinvolgimento e generosità. Ma c’è un aspetto che entro il nuovo anno dovete assolutamente modificare, siete estremamente e fastidiosamente egoisti! Se non volete passare il resto dei vostri giorni soli e incattiviti, modificate quest’atteggiamento poco riverente che spesso nella coppia è stato causa d’irreversibile rotture. Il cielo del 2018 vi ha preparerà un podio, siete candidati all’amore vero, ma se non cambierete, rischiate di farvi passare davanti una meravigliosa ventata di felicità, attenti Leone, sarà tra le cose più difficile da recuperare. Legalizzerete un legame …

LAVORO
Anno multicolore … ci saranno diversi periodi da sfruttare per ogni tipo di situazione. Le tre decadi vivranno l’anno sotto un profilo diverso, effetti totalmente individuali per ciascuna. A parte la lentezza dei primi mesi sarà spesso sollecitati da Venere e Urano per nutrire ambizione e successi, la Stella della fortuna, sarà in posizione corroborante, indurrà ad espandervi senza freno. Non tralasciate la vena artistica che aiuterà a mettere a fuoco quell’ingegno di cui siete dotati, completerete un vecchio progetto. Siete ritornati a essere più agguerriti che mai … la spada di Damocle, o meglio, il difficile rapporto con la tendenza celeste degli trascorsi, quadrature ostiche e stancanti, saranno ben usate, riviste e corrette, da una giovane e possente mano, Giove, l’Astro dei grandi eventi nel segno del Sagittario vi porterà al successo … dall’autunno cambia lo scenario, il cielo si schiarisce, nel periodo del compleanno successi e trionfi ritardano. Sarete irrefrenabili e prontissimi a recuperare quello che vi è stato sottratto, non perdonerete, ma la lealtà vi contraddistinguerà sempre e ripagherà lautamente.

ENERGIA VITALE
Non peccate di eccessi, qualche lezioncina l’avete avuta l’anno scorso, dovrete attenervi scrupolosamente ai consigli medici. Cercate di rispettare il corpo, ma soprattutto le persone che vi amano e tengono alla vostra salute, non fatele disperare. Dall’estate migliora lo stato fisico e l’appetito sarà smisurato, tanto che, in autunno, con il prossimo passaggio di Giove nel cugino segno del Sagittario, rischiate di prendere chili su chili. Ottima la salute, sarete al primo posto per energia vitale … siete indistruttibili, avete passato qualche anno tra mille acciacchi e fastidiosissime ricadute ma adesso sarete di ferro! Questo favorevole stato fisico vi renderà solari. Ottimisti, l’umore sarà di solito propositivo, ottimo auspicio per affrontare la vostra quotidianità che non è facile come bere un bicchiere d’acqua, tra l’altro quest’anno sono previsti grandi movimenti nel settore privato e professionale. Forza fisica incessante e cospicua, l’attenzione altisonante e lucidità ai massimi storici, meglio di così non potevate sperare. Venere vi farà visita e penserà al vostro look e a come potrete rinnovarlo. Spinti da una voglia irrefrenabile di rendervi piacevoli e attraenti escogiterete mille “magie” per diventare fichissimi, l’autocompiacimento vi gasa, siete vanitosi senza remore. Da novembre mettetevi a dieta, rischiate di chiudere l’anno sovrappeso.