È stato trovato il corpo senza vita di Giacomo Sartori, il 29enne di Mel, Belluno, di cui si erano perse le tracce a Milano la sera del 18 settembre scorso, dopo una serata trascorsa in un locale milanese con amici. Il cadavere del ragazzo è stato trovato a Casorate Primo (Pavia), vicino al luogo dove si trovava anche la sua auto.

Il cadavere di Sartori è stato individuato dai carabinieri del comando provinciale di Milano all’interno di una cascina, a poca distanza dal luogo dove ieri è stata recuperata la sua vettura.

Gli investigatori hanno svolto un sopralluogo nella stabile dopo aver ritrovato la vettura regolarmente chiusa e senza segni di danneggiamento. Questo li ha spinti a ipotizzare che il 29enne si fosse allontanato a piedi percorrendo una breve distanza. Sono in corso accertamenti del medico legale per determinare le cause della morte, e secondo quanto appreso da fonti investigative, non si può escludere alcuna pista, compresa quella del suicidio.

Ieri anche i genitori avevano partecipato alle ricerche, insieme ai carabinieri, ai vigili del Fuoco, agli uomini e donne della Protezione Civile accompagnati nelle ricerche anche dai cavalli, e a quelli della Croce Rossa. Stamattina, purtroppo, la drammatica scoperta.

Articoli correlati