Nella serata di ieri, venerdì 13 ottobre a Roma, un terribile crimine ha scosso la comunità locale. Il cadavere di Silvana Aru, una donna di 71 anni, è stato trovato nel suo appartamento di viale Prato Fiorito, nella periferia della Capitale. La tragedia si è consumata intorno alle 19, quando amici e parenti della vittima hanno fatto una scoperta agghiacciante. La signora Aru è stata uccisa a martellate.

Fermato un 38enne

Le prime informazioni indicano che un uomo di 38 anni, con precedenti penali, è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di essere coinvolto nell’omicidio di Silvana Aru. Si tratta di un amico dei figli della donna che pare aver commesso questo orribile atto sotto l’influenza di droghe.

La scoperta macabra

Sono stati i rumori sospetti a spingere parenti e amici della vittima a chiamare le forze dell’ordine. All’arrivo dei carabinieri, hanno fatto una scoperta orribile: il cadavere della signora Aru giaceva nella sua abitazione. La scena del crimine suggerisce che l’omicidio potrebbe essere avvenuto durante un tentativo di rapina in casa.

Gli inquirenti della stazione di carabinieri di Tor Bella Monaca stanno conducendo le indagini su questo terribile omicidio.

Articoli correlati