Triplice omicidio in Spagna

Lite per i voti bassi, 15enne uccide i genitori e il fratellino

Un 15enne è stato arrestato a Elche, in Spagna, perché ha sparato ai genitori e al fratello di 10 anni, uccidendoli, dopo una lite sui voti bassi a scuola.

Il triplice omicidio è avvenuto martedì scorso, 8 marzo, in un’abitazione del quartiere di Algoda, nella città spagnola.

Stando a quanto ricostruito, la vicenda potrebbe avere avuto origine da una lite accesa tra il giovane e la madre che, per punizione, gli avevano spento il Wi-Fi così da non potere più accedere a internet perché non voleva fare i compiti.

Leggi anche

L’omicidio di Raffadali e la lettera della madre, “Giustizia per Gabriele”

Come riportato dalla stampa spagnola, il giovane ha allora preso il fucile da caccia del padre e ha ucciso la madre. Il fratello, spaventato, ha tentato di fuggire ma il 15enne ha colpito a morte anche lui. Poi, quando il padre è tornato al lavoro, il figlio gli ha sparato contro.

Dopo avere vissuto per alcuni giorni con i cadaveri dei suoi familiari, conducendo una vita ‘normale’, il 15enne è crollato quando un vicino lo ha fermato e gli ha chiesto notizie dei genitori. Il giovane ha poi confessato il triplice omicidio alla Polizia.

Leggi anche

L’omicidio di Palma di Montechiaro, si scava nella vita privata dell’assassino

Leggi l'articolo completo