Striscia La Notizia, il popolare tg satirico di Canale 5, cambia la coppia dei conduttori da lunedì 27 settembre. Sulla scrivania del programma di Antonio Ricci, infatti, ci saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Si tratta di una scelta inedita.

L’attrice, 42 anni, ha commentato così: «Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il ‘bancone’ più famoso d’Italia!».

L’attore napoletano, 45 anni, dal canto suo, ha rimarcato come «Evviva Striscia…questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci”, dice Siani. “Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: Ma perché sei un virologo???. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!”.».