Se ne sta prendendo cura una famiglia dell'Oregon

Negli USA un gatto è nato con due teste (VIDEO)

Negli Stati Uniti d’America un gattino è nato con due facce. Ha, quindi, quattro occhi, due nasi e due bocche.

A prendersi cura del micio è la famiglia King che vive nell’Oregon: mercoledì scorso si è svegliata per scoprire che il proprio gatto aveva dato alla luce sei cuccioli, uno dei quali più ‘speciale’ degli altri.

Al piccolo felino sono stati due nomi: Biscuit e Gravy. Stranamente, come riportato su Ladbible.com, il gatto miagola da una bocca ma mangia con l’altra.

Leggi anche

Riccio preso a calci fino alla morte e video pubblicato sui social

Pur se la famiglia si sta occupando strenuamente del gatto, sa che non c’è molta speranza che possa sopravvivere a lungo. Quest’anomalia è chiamata Janus, dal nome di Giano, la divinità romana con due facce e, di solito, l’aspettativa di vita è di massimo un giorno.

Biscuit e Gravy non ‘hanno’ un sesso identificabile. Inoltre, Kyla ha raccontato: «Non so davvero come allattarlo correttamente perché ha due bocche, quindi ho cercato di dargli da mangiare. Farò del mio meglio ma questi animali di solito non vivono troppo a lungo».

Leggi anche

Il gatto lo graffia e lui lo uccide in maniera atroce davanti al figlio

Al momento il gattino non alza la testa in modo indipendente perché è troppo pesante. La sua famiglia, però, ha deciso di prendersi cura di lui finché resterà in vita, rendendogli così la sua esistenza breve più piacevole possibile.

Leggi l'articolo completo