Anche se ha appena 20 anni ha le idee chiare sul suo futuro e su ciò che è disposta ad ottenere per realizzare i suoi obiettivi. Ariana è una ragazza russa che ha deciso di vendere la sua verginità per mantenersi agli studi.

La giovane vuole laurearsi e diventare medico ma lontana dalla patria natale e sa che non sarà facile. Per questo ha deciso di vendere la sua virtù.

I soldi che ricaverà saranno destinati al viaggio e al suo mantenimento, ha spiegato.
La storia di Ariana viene riportata dal giornale britannico Mirror.

La base d’asta è di 130.500 sterline, i genitori della ragazza sono al momento ignari del suo progetto, ma Ariana ha ammesso di non aver problemi a raccontare loro la verità in un secondo momento.

A darle l’idea di guadagnare così tanti soldi in modo semplice è stata una sua amica, che ha anche lei venduto la sua verginità.
“Molti studenti durante i loro studi devono affrontare molteplici problemi. Si deve lavorare per poter pagare la propria formazione”, ha spiegato Ariana che poi ha concluso: “Perché dovrei aspettare ancora? Perché perdere la verginità con qualcuno che poi potrebbe spezzarmi il cuore?”.

Ariana è una ragazza molto bella: lungi capelli scuri, occhi blu, labbra da baciare. Di certo non le mancheranno i pretendenti disposti a pagare. E voi, cosa ne pensate di una simile scelta?