Oggi pomeriggio si svolgerà presso la Lega Navale Italiana – Palermo centro, un evento denominato “Afrostatic per le Uguaglianze”.

Un live Dj set di Mauriziotto direttamente dalla piattaforma galleggiante inaugurata il 23 giugno “House Boat” ormeggiata sul pontile della Lega Navale Italiana Palermo – polo nautico LNI “oltre le Barriere” alla Cala di Palermo.

Mauriziotto suonerà a favore della realizzazione di quest’opera, frutto di anni di impegno e progetti nel sociale curati dalla sezione Palermo della Lega Navale con la sinergia del “Panathlon club Palermo”.

Grazie ai due Presidenti, Beppe Tisci per la Lega Navale e Andrea Vitale per il Panathlon, e alla “Mediacom” Afrostatic ha potuto realizzare questo evento che andrà in onda su tutte le pagine social e sui canali youtube affiliati a Mauriziotto/Afrostatic al fine di promozionare lo sviluppo paralimpico della sezione.

Trenta minuti di live dj set alla presenza di rappresentanti della Lega Navale e del Panathlon che rendono orgogliosi Mauriziotto, ed il suo staff, per la realizzazione di questo video che rafforza il concetto di “Inclusione” ossia quel fenomeno sociale che contempla la condivisione di spazi fisici ed immateriali tra i normodotati ed i disabili.

Afrostatic arricchisce il suo bagaglio di obiettivi grazie anche ad i numerosi follower che seguono questo giovane progetto.