Aggredisce il figlio a colpi di spranga, attimi di paura in via Perpignano a Palermo. e’ successo poco distante da Piazza principe di Camporeale. E’ stata una pattuglia della Polizia Municipale a bloccare la furia dell’uomo  che stava picchiando con una spranga il figlio.

La pattuglia della Polizia Municipale stava transitando in via Perpignano, proprio dalla parte di piazza Principe di Camporeale, quando notava un uomo che ne colpiva un altro a colpi di spranga. Gli agenti subito intervenuti, bloccavano l’aggressore e sollecitavano l’intervento di una ambulanza per il trasporto in ospedale della persona aggredita che giaceva sul marciapiedi priva di sensi.

L’aggressore veniva condotto al Comando di via Dogali, dove identificato come C.S. di 62 anni. Secondo la prima ricostruzione investigativa l’aggressione era nata da una discussione tra padre e figlio, avvenuta nella mattinata per futili motivi e che sarebbe poi degenerata in una vera e propria aggressione nei confronti del figlio, C.G. di 36 anni, colpito più volte con una spranga di metallo.

Al figlio aggredito è stata diagnosticata una prognosi di dieci giorni, mentre il padre aggressore è stato segnalato all’autorità giudiziaria