Sembrano migliorare le condizioni del giovanissimo calciatore protagonista di un drammatico scontro di gioco nel corso della partita tra il Bolognetta e il Villabate.

Uno scontro in aria che ha fatto perdere conoscenza ad Agostino Caltabiano. Da quel momento il giovane è in coma, ma dopo gli interventi nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Civico trapela un leggerissimo ottimismo.

Le condizioni restano sempre serie, nessun passo in avanti, ma sembra che al momento Agostino risponda bene alle cure. Il cuore è forte e sono tantissimi che sperano nel miracolo.

La bacheca di Facebook del calciatore è piena di foto e messaggi.

Agostino ascoltavo prima questa canzone ed ho pensato di farti questo video… Aprì quei occhi e sorridi come sai fare tu Ritorna a fare le dirette mentre cantavi… a ridere e scherzare come sempre ai fatto… Forza aspettiamo tutti di sentirti dinuovo…. Non mi stancherò mai di dirlo sei un ragazzo dolcissimo…TI VOGLIO BENE😙😙😙
NON MOLLARE!!!sei un guerriero è i guerrieri nn si arrendono mai teso’… Forza metticela tutta… ☺ 👑 ☺

Piccoli gesti 😍?Agostino Calatabianono SEI UN GRANDE SVEGLIATI 😘 ❤ ❤

FORZA AGO SEI FORTE CHE BELLA NOTIZIA 😍 😢 …. SEI UN CAMPIONE … SAPEVO CHE CE L’AVRESTI FATTA … SEI UN GRANDE CONTINUA COSÌ NN SMETTIAMO DI PREGARE … 😍
#TIVOGLIOBENE 💜 💜
#SUCAMPIONE 😢
Campione, anche il tuo idolo aspetta con pazienza come tutti noi..quindi fatti forza e supera sta grande partita 🔐💕.

Un  messaggio anche dal cantante  Tony Colombo “Voglio fare un grande in bocca al lupo ad un mio compaesano PALERMITANO…. Agostino Catalabiano…. svegliati… che siamo tutti con te!!!”

Che notiziee 😍Vai Agostino non mollare continua cosi sei fortissimo ❤️ ❤️
Noi continueremo a pregare per te finchè non aprirai gli occhi e uscirai da quell’ospedale ❤️ ❤️

“Per favore pregate pregate.. Non ho più lacrime.. ieri durante una partita ha avuto un malore.. È in coma, ha avuto emorragia interna e non si poteva operare perché ha il cervello che si va ingrossando sempre di più oltre ad avere il cranio rotto in diversi frammenti … e nella mani di Dio. ..preghiamo per lui tutti, gli stanno facendo un buco, per cercare di drenare il sangue.. Ha subito due operazioni oggi e sono andati bene.. ancora non si è svegliato perchè l’emorragia avviene sempre.. è un leone! Vi chiedo solo di pregare tanto per questo giovanissimo ragazzo di 18 anni che ha una vita davanti e non si merita questo!! Pregate!! Condividete tutti”.