una giornata dedicata ai bambini al centro Commerciale La Torre. Domenica 20 ottobre 2019 dalle ore 10 si terrà nella piazza Dunant  ovvero la piazza esterna del centro commerciale la giornata della solidarietà infantile denominata L’APE LABORIOSA-bambini che aiutano altri bambini.

I bambini partecipanti potranno colorare un grande telo che verrà poi donato al reparto di onco-ematologia pediatrica di Palermo. Per tutti i bambini vi sarà inoltre una postazione per lo zucchero filato.

Un momento di incontro, di gioco e di solidarietà che diventerà anche un momento educativo. Una iniziativa per i bambini e per le famiglie in generale che attraverso il gioco potranno ritrovarsi insieme nella giornata della domenica negli spazi loro dedicati dal centro Commerciale.

Non è la prima volta che il centro La Torre apre ad iniziative particolari che coniugano il gioco, la famiglia, la solidarietà, lo stare insieme e, in taluni casi, la musica e tanto altro così’ da trasformare quello che è un centro commerciale in un luogo di aggregazione

Articoli correlati