Indagini della polizia municipale

Ancora un grave incidente a Palermo, Suv si ribalta dentro padre e figlia

Ancora un grave incidente a Palermo. Un Suv Suzuki Vitara si è ribaltato in via Chiaravelli in via Messina Montagne a Palermo. A bordo il padre la figlia.

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’auto. L’incidente davanti al colorificio Imperial. Padre e figlia oltre al grande spavento non sarebbero gravi.

Sono in corso indagini della polizia municipale per accertare le cause dell’incidente.

Leggi anche

Primo incidente stradale lungo la pista ciclabile di via Villafranca, caos e polemiche

Un vero sabato nero per la viabilità a Palermo. Uno studente di Medicina di 30 anni ha perso la vita nello scontro tra un’auto e una moto avvenuto all’incrocio tra via Roma e corso Vittorio Emanuele.

La vittima, Manfredi Saja, era in sella a una Triumph finita contro una Fiat 600 guidata da una ragazza.

Leggi anche

Maledizione senza fine nel Siracusano, settimo motociclista morto in un incidente stradale

Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e il 118. Inutili però i soccorsi prestati dal personale sanitario. Al vaglio degli inquirenti la dinamica.

Nella notte ci sono stati altri tre incidenti nel capoluogo e altrettante persone sono state portate in codice rosso al pronto soccorso.

Un incidente si è verificato in via Roma, all’altezza di via Santa Rosalia e altri due in piazza Sturzo, qui è stato coinvolto un giovane a bordo di un monopattino e in piazza Amendola. In questo caso un automobilista è finito contro due auto in sosta.

Leggi l'articolo completo