Il Centesimo presenta la nuova APP “Il Centesimo”, pensata per facilitare l’utilizzo e moltiplicare le opportunità di risparmio per tutti i clienti fidelizzati dell’insegna che posseggono lo “Spicciolo d’oro” digitale.

Una scelta di rinnovamento che va nella direzione dell’innovazione e, soprattutto, dell’interazione costante con i clienti che ogni giorno scelgono di fare la spesa nei punti vendita Il Centesimo.

APPosta per te è lo slogan che presenta la nuova APP, uno strumento digitale che si pone l’obiettivo di ideare e proporre offerte su misura che soddisfino le esigenze e le aspettative di ogni cliente.

Entrare nel mondo del risparmio digitale targato Il Centesimo è semplicissimo:
per chi già possiede l’app ufficiale Il Centesimo basterà semplicemente aggiornare da PLAY STORE ed APP STORE.
Per i nuovi utenti, dopo avere scaricato l’applicazione dagli store IOS o Android, è necessario registrare lo “Spicciolo d’oro digitale”.

Sconti e coupon saranno presenti nelle apposite sezioni e, sin da subito, si ottiene il primo coupon da 5,00 € utilizzabile con una spesa minima di 30,00 € per tutti i possessori dello Spicciolo d’Oro digitale.

Il Centesimo è da sempre l’insegna di supermercati siciliani che propone “Ogni giorno un gran Risparmio”. Oggi, grazie alla continua innovazione ed all’utilizzo della nuova APP, il risparmio diventa più facile, digitale, veloce e soprattutto personalizzato.

Non rimane altro che scaricare o aggiornare l’APP ufficiale de Il Centesimo ed iniziare a vivere l’esperienza della spesa conveniente pensata APPosta per te!