La Polizia di Stato ha arrestato Cristian Valenti 24 anni e Raffaele Cottone 23enne entrambi palermitani per aver rapinato ieri sera la farmacia Borsellino in via Gustavo Roccella.

Cottone Raffaele

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 18.45, un agente libero dal servizio, che si trovava in via San Raffaele Arcangelo, all’intersezione con via Manfredi Lanza, ha notato due giovani, scendere da un motociclo Honda SH 50 con targa coperta, indossando i caschi fare ingresso in una farmacia di via Gustavo Roccella. Valenti Cristian

L’agente aveva compreso che c’era in corso una rapina e ha chiamato la sala operativa. Il poliziotto li ha affrontati all’uscita della farmacia e i due lasciando la moto sono fuggiti a piedi. Gli agenti delle volanti arrivati in massa in via Gustavo Roccella sono riusciti a bloccarli e recuperare il bottino di 150 euro.

La pistola utilizzata per il colpo non è stata recuperata. La moto apparteneva a Cottone, ma era senza assicurazione così è stata sequestrata. I due sono rinchiusi nel carcere dei Pagliarelli.

 

Articoli correlati