Il gruppo sportivo palermitano dell’Iron Team Kickboxing ai campionati mondiali di arti marziali. I guerrieri di Palermo, seguiti dal maestro Michele Gasparro, parteciperanno alle gare mondiali Iaksa che si svolgeranno nei giorni 27 e 28 aprile a San Marino.

Il gruppo è formato da 10 atleti tra cui alcuni esordienti. Alagna Leo, Barone Mattia, Barbanera Pietro, Gasparro Gabriele, Lo bello Gabriele, Noto Denise, Nuccio Ginevra, Quartararo Tommy, Quartararo Alice, Vernuccio Manfredi si sfideranno nelle specialità di semi contact e light contact.

Il campionato, di rilevanza internazionale, è in programma presso l’edificio polisportivo Multieventi Sport Domus della Repubblica di San Marino che si trova a Serravalle. Un’avventura per la compagine sportiva palermitana che è il risultato di un anno di duri allenamenti presso la body studio Galilei che hanno formato un gruppo solido e compatto, in grado di affrontare anche gare di valenza mondiale. “Si può vincere e perdere – dicono il maestro Michele Gasparro e il master Antonio Gentile, fondatori dell’Iron team – ma se si perde coscienti di avere dato il massimo è avere vinto con se stesso”.

Articoli correlati