Sono state pubblicate oggi le graduatorie provvisorie per l’iscrizione dei bambini alla scuole dell’infanzia di Palermo relative all’anno scolastico 2017/2018.

Sono 48 gli elenchi allegati all’avviso pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune di Palermo (www.comune.palermo.it) , contenenti l’elenco degli esclusi, nuovi iscritti e i riconfermati. L’utenza interessata potrà prenderne visione anche presso le scuole di appartenenza.

Sono state 931 le istanze acquisite; 492 i posti disponibili; 624 i minori riconfermati; 492 i nuovi ammessi; 10 gli esclusi; 449 in lista d’attesa.

Ci sono inoltre 39 istanze in lista d’attesa non residenti e 9 sono arrivate fuori termini. Le graduatorie pubblicate sono state approvate.

Come da regolamento ( art.10 del Regolamento delle Scuole dell’Infanzia Comunali) alla graduatoria gli interessati potranno presentare ricorsi, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione, quindi entro il 10 aprile 2017, inviandoli presso le segreterie delle Unità Didattiche Educative a cui fanno capo le scuole prescelte.