Due giovani sono rimasti feriti uno dei quali in modo grave in un incidente avvenuto in via Diana, fra il parco della Favorita e la così detta discesa di valdesi.

Per cause ancora da accertare il conducente di un’Alfa 147 ha perso il controllo del mezzo che probabilmente procedeva ad alta velocità. l’auto si è ribaltata cappottando più volte prima di terminare la corsa con un albero.

In gravissime condizioni il conducente della vettura R.G di soli 19 anni ed il suo amico minorenne A. B. di 16 anni, ferito in modo meno gravemente. I due giovani sono di Belmonte Mezzagno in provincia di Palermo.

Sul posto, a partire dalle cinque del mattino, è intervenuto il personale del 118 che ha trasportato i due ragazzi all’ospedale Villa Sofia e subito dopo polizia Municipale e operai della Rap.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire la rimozione dell’auto dopo i rilievi e di numerosi detriti e tracce di olio e carburante sparsi lungo tutta l’area dell’incidente.

Appena ieri notte in un altri incidente era rimasto ferito un motociclista investito da un’auto poi fuggita mentre la scia degli incidenti di queste settimane è lunghissima. Nei giorni scorsi ha destato grande clamore la vicenda di una 23 enne morta in un incidente nel messinese che ha donato gli organima ha prescindere dal grande gesto di generosità sono davvero troppi gli incidenti con esiti nefasti in Sicilia a iniziare dalla lunga scia di investimenti pedonali di Palermo che nelle ultime settimane ha visto anche un pedone investito in via Sammartino, uno falciato in via dei Picciotti e un’altra donna investita in via Michelangelo

(foto repertorio)