Quando si parla di infissi e porte, la nostra casa, la differenza è nei dettagli. Quest’ultimo periodo dell’anno costituisce il periodo perfetto per programmare l’acquisto di nuovi infissi e grazie all’Ecobonus è ancora possibile beneficiare di una detrazione con sconto in fattura del 50, delle spese sostenute, poiché l’acquisto delle finestre si configura come intervento di miglioramento della prestazione energetica degli edifici.
Sovan Italian Doors conosce bene la procedura per beneficiare dell’ecobonus così come tutti i dettagli di stile e tecnici che rendono il nostro ambiente preferito non solo bello, ma sicuro e confortevole.
Sovan Italian Doors, con sede a Carini (Palermo), sulla SS 113 (km 281 22), produce e commercializza infatti porte e infissi con materiali di altissima qualità e professionalità, garantendo il miglior rapporto tra qualità e professionalità.
Ai vantaggi dell’Ecobonus, Sovan aggiunge un’ulteriore promozione, della quale si potrà approfittare fino al 7 gennaio 2020: l’azienda finanzierà il restante 50% dell’importo.
Sovan è esclusivista in Sicilia nella commercializzazione di tutti gli infissi Dako in PVC, legno e alluminio. Da Sovan è possibile scegliere tra finestre in solo legno, legno dentro e alluminio fuori, in solo alluminio o in PVC, personalizzando le combinazioni in base alle proprie esigenze.
Gli infissi in legno esaltano la bellezza nobile del legno di altissima qualità, con diverse tipologie di rifiniture che permettono di adeguare il design al carattere individuale di abitazioni e palazzi.
L’opzione con legno dentro e alluminio fusi offre una scelta tra 9 forme di alluminio, con un innovativo sistema di vetratura con vetri montati su guarnizioni, utilizzato nelle più prestigiose realizzazioni in Europa. Anche l’alluminio consente diverse personalizzazioni, garantendo sempre la massima protezione dagli agenti atmosferici.
Ancora, gli infissi in PVC hanno profili di elevata qualità, con innovative caratteristiche come la tecnologia termoisolante, la protezione antiscasso e il massimo comfort tecnico.
Sarà cosi possibile coniugare sicurezza, massima funzionalità e risparmio energetico.
Per richiedere informazioni e per ottenere un preventivo gratuito, è possibile contattare Sovan Italian Doors, cliccando qui. le collezioni possono essere visionate negli showroom e anche online. Il personale altamente qualificato dell’azienda saprà rendere realtà ogni richiesta, dalla più classica a quella dal design più moderno e innovativo.
Commenta con Facebook