Iniziativa di solidarietà a Monreale. Nella Torre annessa alla Chiesa degli Agonizzanti, si è svolta la tradizionale distribuzione nell’ambito del progetto di Solidarietà “Briciole di Salute”, ideato dalla Delegazione Sicilia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, diventato oramai il punto di riferimento per molte persone.
Il progetto di aiuti umanitari è rivolto a famiglie in difficoltà economica con a carico bambini da zero a tre anni, ai quali vengono distribuiti con cadenza quindicinale, prodotti per la prima infanzia quali latte, biscotti, pannolini, omogeneizzati ed altro.
Alla presenza del Delegato Vicario Antonio di Janni, i Cavalieri Carmelo Sammarco, Antonino Smiroldo, Salvatore Vassallo e Gasperino Como, insieme alle volontarie Rosalia Ciolino , Stefania Vassallo e Loredana D’Antoni anche questa volta hanno soddisfatto i bisogni di circa 40 famiglie distribuendo loro i generi di prima necessità.
Visto l’approssimarsi delle festività, ai piccoli bambini sono stati omaggiati panettoni e pandori, doni tipici di questa tradizione, unitamente all’augurio di trascorrere un sereno Natale con i propri cari.