Un nuovo mini bus sette posti il “SetteBello” della ditta Labisi sarà attivato.nella stagione estiva Frecciarossa dal 15 giugno al 15 settembre, per trasportare le persone da Palermo al mare di Mondello.

Il van partirà ogni ora, dai capolinea della stazione dei tram, Notarbartolo e stazione centrale, dalle 8 alle 19 fino al capolinea in via Teti, dalla mezza di ogni ora dalle ore 8,30 alle 19,30.

Basta indossare una mascherina – dice la ditta – e sara’ come avere un autista personale con la garanzia di essere trasportati in automezzi sanificati giornalmente, muniti di gel igienizzante mani a bordo ed accuratamente manutenzionati, puliti e con filtri d’aria degli impianti di condizionamento, sostituiti frequentemente.

Il servizio si potrà acquistare giornalmente con prenotazione obbligatoria concordando con ampio anticipo e per telefono orario prescelto e luogo capolinea di partenza al numero 3293377021.

Il biglietto, €. 2,50 per persona, a corsa singola, con un minimo garantito di 4 passeggeri a bordo, sarà acquistabile a bordo. E’ possibile prenotare in esclusiva, ed anche richiedere preventivamente, fermate o cambi fermata se all’interno dell’ itinerario più veloce prescelto da Frecciarossa Bus, ad esempio Piazza Massimo, Politeama, Statua o Viale Strasburgo.