Caccia al pirata della strada che ha investito un motociclista ed è fuggito. Lo scontro è avvenuto in via Terrasanta, nei pressi di via Natoli: il centauro è stato travolto e scaraventato sull’asfalto da un’ auto, con il conducente che non si è fermato per prestare soccorso al centauro, fuggendo a gran velocità, probabilmente preso dal panico per il violentissimo scontro.

Nell’impatto una donna ha riportato diverse ferite ed è stata trasportata in ambulanza all’ ospedale Civico per accertamenti, ma le sue condizioni non sono gravi. Alcuni testimoni hanno aiutato la polizia, intervenuta sul posto con una volante, a ricostruire l’incidente, fornendo anche dei particolari interessanti.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale. Indagini sono in corso per risalire all’ auto pirata: nelle vicinanze ci sarebbero delle telecamere di sorveglianza che potrebbero dare una mano agli investigatori.

Nel primo pomeriggio di ieri ancora un incidente in centro città, nei pressi di via Cesareo. Nello scontro sono rimasti coinvolti due mezzi, con una persona ferita ma in condizioni non gravi. Anche in questo caso sul posto gli uomini del 118 e quelli dell’ infortunistica della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi per stabilire le cause dell’ incidente.

Già questa mattina due gli incidente in piazza Principe di Camporeale.

Articoli correlati