le informazioni necessarie

Capodanno a Palermo, i punti di ingresso per accedere agli spettacoli in piazza

Grande attesa per gli spettacoli del Capodanno 2020 organizzati da Comune di Palermo e che si terranno a piazza Giulio Cesare e al Cep, davanti al giardino intitolato a Peppino Impastato.

Entrambe le aree saranno transennate e gli accessi controllati con metal detector e conta persone nei varchi. Non si potrà accedere con valigie, trolley, alcolici, bicchieri e contenitori di vetro, oggetti contundenti e bastoni per i selfie. Si ricorda che è vigente Ordinanza sindacale che vieta fuochi d’artificio, mortaretti, petardi, bombette.

Questi i punti di ingresso per accedere all’area del concerto di piazza Giulio Cesare: via Roma (altezza Lidl), via Milano, via Torino. Punti di uscite anche su via Trieste, via Trento, via Gorizia, via Piave.

Leggi anche

Botti di Capodanno e fuochi d’artificio vietati a Palermo, ordinanza del sindaco

Per la raggiungere la piazza, l’Amat ha prolungato il servizio del tram con 3 vetture sulla linea tra Roccella (Brancaccio) e la stazione centrale, con corse ogni 20 minuti.

Questi invece i punti di ingresso per accedere all’area del concerto al Cep: via Calandrucci (lato monte e lato valle), via Paladini a destra guardando il giardino pubblico all’altezza del civico 15. Uscite negli stessi punti.

Leggi anche

Concerti di fine anno a Palermo a numero chiuso e con i metal detector

Per la raggiungere la zona dello spettacolo, l’Amat ha prolungato il servizio del tram con 4 vetture sulla linea tra CEP e la stazione Notarbartolo, con corse ogni 15 minuti.

LEGGI ANCHE

Spettacoli Capodanno 2020, ecco le strade chiuse al traffico a Palermo 

Leggi l'articolo completo