Dalle 14.45, in diretta su BlogSicilia.it, va in onda la nona puntata della 16esima edizione di Casa Minutella, il talk show cult condotto da Massimo Minutella. La trasmissione sarà condivisa su molte pagine Facebook.

Casa Minutella andrà in onda anche su VideoRegione (canale 16 del digitale terrestre) e in differita dalle 18 su Radio Fantastica RMB. Con Nicoletta Lo Bue in collegamento per interagire con gli spettatori e leggere le loro domande per gli ospiti.

Nella prima parte si parlerà di scuola e università. In studio ci saranno Roberto Lagalla, assessore all’Istruzione della Regione Siciliana, e Manlio Viola, direttore di BlogSicilia.it. In collegamento, invece, ci saranno Matteo Croce, presidente dell’Istituto Danilo Dolci di Palermo, e Nunzio Maniaci, direttore generale della LUM (Libera Università Mediterranea).

Dopo ci sarà in studio il comico e personaggio televisivo Sasà Salvaggio, mentre in collegamento ci saranno il cantautore Mario Venuti e l’attore Dario Sulis.

Ricordiamo, infine, che c’è anche questo modulo per essere avvisati sulla messa in onda del programma e per inviare suggerimenti.