Questo pomeriggio, sì è riunita l’assemblea per ratificare la designazione del nuovo cda Rap così composto: presidente Roberto Dolce (nella foto), consiglieri Maurizio Miliziano e Alessandra Maniscalco Basile.

In rappresentanza del socio unico della società partecipata di igiene ambientale del Comune di Palermo è intervenuto l’assessore Luciano Abbonato. Presente ai lavori tutto il cda uscente.

Il presidente uscente Sergio Marino, oggi assessore all’Ambiente e al Verde pubblico, ha ringraziato tutti i dirigenti e i dipendenti; si è congedato confermando il suo impegno, per quanto riguarda il settore dei rifiuti e dell’ambiente anche nella sua nuova qualità di assessore.

Il nuovo presidente Roberto Dolce ha accettato l’incarico e “in continuità porterà avanti tutte le iniziative già intraprese dalla passata gestione e soprattutto continuerà a lavorare con particolare attenzione all’efficienza , alla operatività dei servizi, alla trasparenza e alla legalità.”

Il sindaco ha augurato al nuovo cda “buon lavoro nella certezza che proseguirà l’opera positiva intrapresa in questi primi anni di vita della Rap”.