In occasione del premio quinto Mondello Cup 2019, l’Amat modifica il percorso di cinque linea bus. In occasione della manifestazione sportiva ‘Quinta Mondello Cup, in programma sabato 11 maggio, l’Amat modificherà temporaneamente il percorso della linee: 544, 603, 616, 645 e 806. I nuovi percorsi si possono consultare sul sito dell’azienda di trasporto pubblico, nella sezione avvisi.

Inoltre, in relazione alla manifestazione sportiva, la Polizia Municipale di Palermo informa che venerdì 10 e sabato 11 maggio la circolazione stradale a Mondello e nel parco della Favorita sarà modificata.

Ritenuta una delle manifestazioni di Triathlon più belle su scala nazionale in virtù della location suggestiva, la spiaggia di Mondello, dal mare cristallino di colore verde smeraldo baciato dal sempre verde Monte Pellegrino. La gara inizia con 750 metri nello splendido golfo di Mondello, prosegue con 20 km di bici all’interno dello straordinario Parco della Favorita e giunge al termine con l’ultima sessione, 5 km sul lungomare di Mondello.

Articoli correlati