L’autostrada A20 da Buonfornello a Castelbuono è chiusa in entrambe le carreggiate a causa degli incendi che stanno lambendo anche le costruzioni e alberghi della zona. La Polizia Stradale ha diverse volanti che si trovano nella zona.

Chiusa anche la statale 113 tra Lascari e Cefalù. A comunicarlo è lAnas comunica  a causa di un incendio dal km 191,000 al km 220,000, tra Lascari e Cefalù, in provincia di Palermo.

Sul posto sono presenti squadre dei Vigili del Fuoco e personale di Anas, per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovonumero verde, gratuito, 800 841 148.

LEGGI ANCHE

Risveglio con il fuoco sulle Madonie
Scirocco e 3 incendi boschivi

Inferno a Lascari, scuole e case evacuate l’incendio nel paese

Alberi e insegne precipitano in strada
Danni per il vento di scirocco

Emergenza caldo, in allerta tutte le strutture sanitarie

Allarme incendi nel Palermitano
Istituita unità di crisi in Prefettura

Articoli correlati