Come negli anni passati gli oltre 5000 Testimoni di Geova di Palermo e provincia distribuiranno un invito speciale a tutte le persone a unirsi a loro al congresso di zona del 2016 che avrà come tema: “Rimaniamo leali a Geova”.

E’ una comunità più nutrita di quanto non ci si aspetti quella palermitana dei Testimoni di Geova che viaggia verso il congresso locale. Durante i tre giorni si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”. Inoltre, appositamente per questo evento, i Testimoni hanno preparato 35 video e due brevi film che saranno proiettati il sabato e la domenica.

Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali. Su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni, sono indicati le date e i luoghi dove si terranno i congressi in tutto il mondo.

In Sicilia saranno cinque i congressi di tre giorni ciascuno che si terranno a Caltanissetta presso la “Sala delle Assemblee” dei Testimoni di Geova e inizieranno venerdì 17 giugno 2016 e termineranno domenica 21 Luglio 2016.

E’ prevista la partecipazione di oltre 15000 persone e si battezzeranno diverse decine di nuovi Testimoni di Geova.
“Crediamo fermamente che la lealtà sia un elemento essenziale per avere legami duraturi – dice Giuseppe Trifirò portavoce dei Testimoni di Geova a Palermo -. Quest’anno il nostro congresso presenta contenuti che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto, con Dio. Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno quello che è stato preparato”.