“Le decisioni da prendere non possono più aspettare: la città che amo e i tifosi rosanero meritano il massimo rispetto”. Lo dice Maurizio Zamparini,
proprietario del Palermo. I tifosi aspettano da quasi due mesi la chiusura dell’accordo che porterà alla cessione della società a Paul Baccaglini.
“In merito – prosegue – alle varie notizie apparse sugli organi di informazione a proposito del closing per la cessione del Palermo calcio, con questo comunicato, vorrei precisare che abbiamo firmato un accordo per la cessione del 100% delle azioni del Palermo calcio con Paul Baccaglini e soci (Integritas capital) il 9 febbraio”.

“Per facilitare l’acquisto – aggiunge – abbiamo, anche se non previsto nell’accordo in quanto i dati erano già stati visionati da Paul Baccaglini, acconsentito a una due diligence che si è appena conclusa. Ad oggi non abbiamo ricevuto da Paul Baccaglini e soci nessuna variazione all’accordo di cui sopra, né nei
contenuti, né nelle cifre a suo tempo pattuite, né verbalmente, né per iscritto. E rimaniamo in attesa di ricevere entro lunedì prossimo l’accordo finale sottoscritto e firmato”.