Il Palermo Calcio Popolare vuole il poker: i ragazzi del “Genio” domenica affronteranno la Colomba Bianca al campo Conca D’Oro. I padroni di casa, fin qui hanno perso tutti gli incontri e partecipano al campionato di prima categoria grazie all’accettazione della domanda di ripescaggio. La partita, infatti, si è già giocata l’anno scorso quando entrambe le formazioni militvana in Seconda Categoria.

Il Calcio Popolare, invece, è reduce da tre successi consecutivi che hanno riscattato la sconfitta all’esordio. Può sicuramente essere soddisfatto il tecnico Troìa, che da quanto filtra dalla società, ha preparato con grande attenzione il match, conscio delle insidie che possono nascondere queste partite.

I verderosanero seguiranno con grande attenzione il big match tra San Giorgio Piana e Sciacca, rispettivamente seconda e prima nel campionato. C’è la ghiotta possibilità di recuperare punti a una delle due o a entrambe. A tal proposito, però, il Palermo Calcio Popolare comunica la propria vicinanza alla città di Sciacca e si stringe a tutti coloro che stanno vivendo momenti difficili a causa dell’alluvione abbattutosi in queste ore.

Per la cronaca, la partita si disputerà alle ore 14:30. Al momento non ci sono segnalazioni particolari da parte della federazione, dunque il match avrà regolare svolgimento. Al contrario di quanto accadrà oggi, dato che a causa dell’allerta meteo tutti gli incontri della provincia sono stati rinviati a data da destinarsi.