Un altro paziente positivo al Covid è scappato dal pronto soccorso dell’ospedale Civico. Ieri sera un giovane era fuggito aiutato dai familiari con il catetere e la flebo inseriti. La polizia sta cercando di rintracciare quest’ultimo.
Il giovane di 18 anni di ieri sera dopo essere scappato dall’area di emergenza si è presentato al Buccheri La Ferla insieme ai familiari.
Anche qui è scoppiata una rissa e sono intervenuti di nuovo gli agenti di polizia. Tutti e due si erano presentati al pronto soccorso per essere sottoposti ad un tampone perché avevano alcuni sintomi. Come previsto dovevano essere trasferiti all’ospedale Cervello al reparto Covid.
Ma entrambi a distanza di poche ore hanno fatto perdere le tracce. Non sarà difficile rintracciarli visto che tutti e due erano stati registrati al triage.
Commenta con Facebook