Due palestre sono state prese di mira dai ladri a Palermo. Alcuni giovani sono entrati nei giorni scorsi nella Virgin Active di via Gioacchino Ventura, in zona Libertà, portando via cinque computer e 300 euro in contanti che erano custoditi in un cassetto.

L’impianto sportivo era finito sotto sequestro dopo un’inchiesta per alcuni presunti abusi edilizi, è temporaneamente chiuso per l’emergenza Covid.

L’altra palestra finita nel mirino dei ladri è la The Best di via Indro Montanelli, in zona Altarello. Qualcuno è riuscito ad entrare nella struttura e a rubare cinque panche utilizzate per gli allenamenti e un altro attrezzo.

Su entrambi gli episodi indagano gli investigatori della polizia che hanno raccolto le denunce dei titolari di entrambe le attività e acquisito le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.

Nella notte tra il 5 e il 6, intorno all’una, un uomo è entrato a volto coperto nella Locanda del Gusto di corso Vittorio Emanuele.

Le telecamere hanno ripreso un uomo che per circa un’ora ha girato nel nostro ristorante ed è uscito con un saccone pieno di merce.

Il bottino, ancora da quantificare, ammonta a oltre 500 euro. L’imprenditrice si è rivolta alla polizia che è intervenuta con il personale della Scientifica per eseguire i rilievi.

Articoli correlati