Un finanziamento destinato a coprire il 60% della retta annuale per l’intero corso di laura triennale.

Lo mette in palio l’Università Bocconi di Milano, nell’ambito del progetto di raccolta fondi “BAA per la Sicilia”, rivolto agli studenti siciliani che non potrebbero sostenere i costi del percorso formativo.

A tale scopo è in programma venerdì 16 giugno a partire dalle 19,30 al Caffè del Teatro Massimi di Palermo un incontro di networking che si aprirà con un’esibizione del pianista siciliano Diego Spitaleri, il quale contribuirà al progetto devolvendo parte degli incassi ottenuti dalla vendita dei suoi cd.

A seguire, i saluti di Dario Marino, Leader BAA Palermo, Gianfranco Minutolo, Direttore BAA e Responsabile Relazioni con gli Alumni dell’Università Bocconi, e di Marco Saltalamacchia, Global Senior Executive GEMS s.r.l.

Alle 20 sarà presentata la prima beneficiaria del progetto “BAA per la Sicilia”. Seguirà cena a buffet, per partecipare alla quale bisognerà prenotarsi all’indirizzo web https://bocconialumni.it/una-borsa-di-studio-per-la-sicilia (cliccare Iscriviti Ora) dove si possono trovare tutti i dettagli sul progetto. Per ulteriori info: areapalermo@bocconialumni.it.