E’ stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane di 22 anni morto ieri al Bucheri La Ferla. Dopo l’ispezione del medico legale il pm di turno ha disposto l’esame clinico per accertare le cause del decesso avvenuto in pochi minuti.

Cristian Trippodo, amato da tantissimi allo Sperone, conosciuto da tutti nel quartiere come “Spitinu”, è stato portato di  corsa da amici e parenti nell’ospedale in via Messina Marine a Palermo.

Si trovava nel lido Olimpo di Ficarazzi per trascorrere la giornata quando per cause da accertare si è sentito male. Ha iniziato ad avere difficoltà respiratorie e poi ha perso i sensi.

Per tutto il pomeriggio auto della polizia sono state al pronto soccorso. La rabbia e la tensione per una morte così assurda era altissima.

Adesso per scoprire cosa ha provocato la morte si dovrà attendere l’esame che sarà eseguito nell’istituto di medicina legale del Policlinico.  Sulla morte indaga la polizia.

Solo dopo si conoscerà la causa della morte. Morte misteriosa come quello di un altro giovane. Un ingegnere di 28 anni morto per cause da accertare. Secondo l’autopsia potrebbe essere rimasto folgorato.

Ma questa ancora è un’ipotesi.