Dolore e commozione al liceo linguistico Ninni Cassarà a Palermo per la morte di una giovane insegnante. Un colpo durissimo in questi lunghi mesi di pandemia scanditi da tanti amici e cari che hanno lasciato questa terra.

L’insegnante aveva 39 anni. E’ morta dopo una lunga malattia. A dare la terribile notizia dell’insegnante Cristina Grande è stata la dirigente Daniela Crimi.

“Un dolore troppo forte. – scrive la dirigente – Avevi ancora tutta la vita davanti. Il Linguistico Cassara tutto piange una persona unica, una giovane donna dolcissima, una mamma speciale, una docente esemplare. Resterai sempre con noi Cristina nostra

“L’insegnante aveva un compito molto delicato si occupava degli alunni disabili. In tanti la ricordano come una persona speciale.  Cristina era luce e gioia in ogni cosa che faceva”, scrive Dario.

“Il tuo sorriso, la tua gentilezza e la grande professionalità… 😔 Riposa in pace, Cristina♥️“, scrive Laura.

“Non ci posso credere …l’ho conosciuta solo due anni fa in gita a Barcellona…meravigliosa, stupenda, solare…che dispiacere enorme” scrive Lorella.

“Che grande dolore… dolce, professionale, sempre disponibile…il Cassara’ perde una docente e una donna meravigliosa” scrive Kitty.

“L’ho saputo oggi, mi dispiace moltissimo davvero, era una persona gentile e affettuosa. Che triste notizia!! 😥😥 che possa riposare in pace!🙏🙏” scrive Maria Rosa 
“Mamma mia.. Non ne posso più.. Noi a novembre abbiamo perso il nostro collega di scienze”, scrive Maria Concetta.
“Rimarrà sempre dentro il mio cuore…le dicevo sempre che era il bastone della mia vecchiaia…❤️“, scrive Daniela. 
“Daniela cara… stiamo vivendo dolori dopo dolori. Tutta la comunità scolastica del Piazza si stringe a voi ❤️“, scrive Vito.