Non si hanno sue notizie dallo scorso 7 maggio. Isabella Quartararo, 36 anni e mamma di un bambino di 8, è scomparsa dalla sua casa di Brancaccio dopo aver lasciato il marito, originario del Marocco. La madre, che ha presentato la denuncia di scomparsa, ha raccontato ai carabinieri che la figlia non avrebbe portato nulla con sé e ormai da dieci giorni non si è più messa in contatto con la famiglia.

I militari che conducono le indagini non escludono alcuna pista: dall’allontanamento volontario a sviluppi molto più gravi e drammatici. Già da qualche tempo la donna aveva continui litigi con il marito che le aveva confessato di avere un’amante. Le liti, negli ultimi mesi, erano diventate più frequenti e violente tanto che Isabella aveva presentato quattro denunce per maltrattamenti.

“Mia figlia veniva picchiata e anche mio nipote”, ha raccontato la madre della Quartararo. Dopo la denuncia di scomparsa sono scattate le indagini da parte dei carabinieri che hanno ascoltato i vicini e i parenti della donna scomprasa.

La famiglia ha anche diffuso una foto di Isabella nella speranza che qualcuno possa averla vista da qualche parte.