Era andato a trovare la suocera in casa perchè da qualche ora non rispondeva alle sue chiamate e così il genero è accorso in via Veneto a Palermo.

Era strano che l’anziana non rispondesse per così tante ore. Qualcosa doveva essere successo. Nonostante i suoi 90 anni la signora era ancora arzilla.

Non appena ha aperto la porta dell’appartamento la scoperta. Il corpo della donna era riverso per terra e con il volto insanguinato.

L’uomo così ha chiamato la polizia. Diversi poliziotti sono accorsi a bordo di alcune volanti per cercare di soccorrere la vittima e cercare di ricostruire cosa fosse successo nell’appartamento. Al momento non si esclude nessuna ipotesi. Nè quella dell’aggressione a scopo di rapina nè la caduta accidentale.

La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale per essere medicata e accertare le conseguenze della caduta.

Gli agenti di polizia hanno sentito alcuni parenti e i vicini di casa. Quanto prima cercheranno di capire dalla vittima cosa è successo questo pomeriggio nell’appartamento in via Veneto.