Sono 8 le persone raggiunte da ordinanza restrittiva della libertà nell’ambito dell’operazione antidroga dei Carabinieri che hanno smantellato il’organizzazione che gestiva la piazza di spaccio di Altavilla Milicia nel palermitano.

Ecco chi sono gli arrestati nell’operazione: in carcere sono finiti Dario Ribaudo, nato a Palermo, 41 anni; Davide Ribaudo, Palermo, 25 anni; Salvatore Lombardo, palermitano di 34 anni; Salvatore Barone, nato in Germania, 34 anni.

Gli arresti domiciliari sono stati disposti, invece, per Ignazio Abbinanti, palermitano di 25 anni; Alessandro Stracuzzi, 51 anni nato a Palermo;  Vincenzo Filippone, 20 anni; e Daniela Stagno, di 43 anni.

Le indagini sono state condotte dai militari della compagnia di Bagheria, nel periodo compreso tra il mese di luglio ed il mese di settembre 2018, ed hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza in ordine ad una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti posta in essere nel territorio di Altavilla Milicia (PA) da parte di soggetti locali