I carabinieri della compagnia di Partinico hanno arrestato Giovanni Garofalo, 31 anni di Partinico, trovato in possesso di 900 grammi di marijuana, una rivoltella senza matricola e 185 euro. Il giovane è stato portato nel carcere Lorusso di Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida.

Nell’ultima settimana i militari hanno arrestato 8 persone e tre sono state denunciati con l’accusa di spaccio di droga. Sono stati sequestrati 35 grammi di cocaina, circa un chilo e mezzo di hashish e un chilo e 300 grammi di marijuana. Insieme alla droga sono stati sequestrati 1400 euro.

Ieri i carabinieri hanno arrestato due palermitani  Salvatore Spataro, 41 anni, e Giuseppe Gravanti, 32 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nel corso di un servizio antidroga i militari del comando provinciale hanno perquisito un magazzino nella zona dell’ospedale Policlinico e tra alcune parrucche sono stati trovati  16 grammi di cocaina e quasi due chili fra hashish e marijuanaoltre a una modica quantità di crack.

Gli arrestati sono stati portati nel carcere “Lorusso-Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida. La droga, sottoposta a sequestro, è destinata al campionamento ed alle analisi del laboratorio del comando provinciale.

Articoli correlati