Due fratelli, uno di Casteldaccia, il secondo di Bagheria sono stati arrestati dagli agenti di polizia di Stato accusati di violenza sessuale nei confronti di due sorelle con leggeri deficit e una di queste minorenne.

E’ l’ennesima storia di degrado e abusi che viene fuori nel palermitano. I due fratelli D.M.A. di 51 anni e D.M.D. di 55 anni abusavano delle due ragazze da tre anni. Uno dei due uomini era il compagno della madre delle vittime.

Approfittando del leggero deficit cognitivo i due fratelli le hanno fatto credere di essere fidanzati. I quattro si appartavano in auto, in casa. Le indagini sono state coordinate dalla procura di Termini Imerese condotte dai poliziotti del commissariato di Bagheria e dagli agenti di pg del Tribunale.

A rivolgersi alle forze dell’ordine è stata la madre delle due ragazze dopo la segnalazione fatta dalle insegnanti della scuola frequentate dalle vittime. Qualcuno aveva letto alcuni messaggi nei telefonini delle giovane e ne aveva parlato con le insegnanti.

I due fratelli sono stati portati in carcere a Termini Imerese.