Ancora almeno tre colpi in poche ore che sarebbero stati messi a segno da Kamal Rochdi, marocchino già bloccato diverse volte anche con bancomat, soldi e carte di credito che in questi mesi di luglio e agosto avrebbe razziato diverse abitazioni nel centro storico.

Case vacanze, B&B, appartamenti nel centro storico, alberghi sarebbero stati visitati dall’uomo che è abilissimo a salire dai balconi entrare nelle finestre e portare via tutto quello che c’è di valore in casa.

I colpi non li avrebbe messi a segno di notte, ma anche di giorno e con gli inquilini in casa. Più di una volta nelle denunce le vittime hanno raccontato che si sono trovati il marocchino in casa anche di giorno.

Gli ultimi colpi ieri. Due nell’hotel Brunaccini, l’ultimo in casa di una donna di 60 anni in piazza del Ponticello. La donna ha riconosciuto il giovane che attorno alle 14 era salito dal balcone ed entrato in casa.

La vittima ha riconosciuto  il marocchino che è stato denunciato. Appena qualche giorno fa era stato bloccato di nuovo dai poliziotti di quartiere e imposto il divieto di dimora a Palermo.

Adesso Kamal Rochdi è stato portato in un centro di identificazione ed espulsione e rimandato in Marocco.