Tutto come previsto. Come annunciato. Maurizio Zamparini attraverso una nota ufficiale del club di via del Fante “comunica di aver rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente del Palermo Calcio”.

Nel comunicato si specifica anche che “entro quindici giorni verrà nominato il nuovo presidente, che verrà presentato a Palermo in conferenza stampa”. La nota sottolinea inoltre  che “il nuovo presidente è membro e rappresentante di un fondo anglo-americano, che si è contrattualmente impegnato ad investire nei progetti del Gruppo Zamparini con priorità iniziale negli investimenti del Palermo calcio e negli impianti sportivi da realizzare a Palermo, ovvero lo stadio ed il centro sportivo”.

Il comunicato si conclude specificando che l’obiettivo degli investitori “sarà riportare il club nella posizione che la città merita, quella EUROPEA, con un programma di 3-5 anni”.

Giù il sipario, quindi, sulla storia recente del Palermo, così dopo l’era di Silvio Berlusconi al Milan, si conclude oggi quella di Zamparini alla presidenza della società rosanero.

LEGGI ANCHE: “PALERMO, SONO SBARCATI GLI ANGLO-AMERICANI”

COSA RESTERà DEI 15 ANNI PALERMITANI DI ZAMPRANINI

Articoli correlati