Si informa che fino al prossimo 31 ottobre 2017 tutti gli elettori e elettrici interessate, potranno presentare domanda al Comune per essere inseriti nell’albo dei Presidenti di Seggio Elettorale.

Dal sito istituzionale del Comune di Palermo  potrà essere scaricato il modulo di iscrizione e compilato lo stesso in ogni sua parte (allegando un valido documento di identità) dovrà essere inviato solamente ad uno dei seguenti indirizzi:

 

1) Pec: elettorato@cert.comune.palermo.it;

 

2) Per posta  al Sig. Sindaco – Ufficio Elettorato, Piazza G. Cesare 52 -90133 Palermo (farà fede il timbro postale);

 

3) Brevi manu presso l’Ufficio Elettorato di Piazza G. Cesare 52, durante il normale orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 13,00 ed il mercoledì anche dalle 15,00 alle 17,30;

 

4) On-line tramite il portale dei servizi del Comune dagli utenti registrati, ( utilizzando il sevizio “iscrizione all’albo dei Presidenti di seggio” accessibile dal portale sotto la sezione “Anagrafe” .