Era agli arresti domiciliari, ma gli agenti della polizia del commissariato Oreto Stazione lo hanno trovato in piazza Kalsa a Palermo mentre faceva il posteggiatore abusivo.

La Polizia di Stato ha arrestato Giacomo Sardina per evasione dalla misura degli arresti domiciliari,  palermitano di anni 50.

Ieri mattina, agenti del Commissariato di “Oreto-Stazione” in servizio di controllo del territorio, transitando per Foro Umberto I, nei pressi di piazza Kalsa, notavano un individuo, già noto poiché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, che svolgeva palesemente l’attività di parcheggiatore abusivo.

L’uomo, alla vista della Volante, cercava di allontanarsi velocemente da piazza Kalsa, per far perdere le proprie tracce attraverso i vicoli vicini; tempestivamente raggiunto e bloccato dagli agenti veniva tratto in arresto per il reato di evasione.

Condotto presso gli Uffici del Commissariato di Oreto Stazione al Sardina veniva inoltre contestata la violazione prevista dall’articolo 7 co. 15 del C.D.S. per l’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore.