La polizia di Stato hanno arrestato Pietro Marchese, 39 anni palermitano accusato di evasione dai domiciliari e denunciato di estorsione.

L’uomo ieri ha avvicinato un automobilista al Foro Umberto I dicendogli che ha allontanato alcuni malintenzionati che avrebbero cercato di danneggiare la vettura, mettendoli in fuga.

L’automobilista gli ha consegnato 50 centesimo. Marchese vendendo la moneta ha iniziato ad urlare e voleva una ricompensa di 50 euro.

Ha preso le chiavi dell’auto e ha minacciato di gettare i soldi nel tombino. Impaurito l’automobilista gli ha consegnato i soldi. Poi però ha chiamato la polizia. Gli agenti hanno bloccato l’uomo che è stato arrestato per evasione e denunciato per estorsione. G

li agenti di polizia hanno arrestato Paolo Anselmo, 38 anni, di Terrasini per furto aggravato. L’uomo ha accusato di avere rubato una Golf grigia per rubare una seconda Golf bianca nella zona tra via Libertà e via Agrigento.

In via Messina Marine i poliziotti del commissariato Brancaccio hanno arrestato Francesco Missaghi, 67 anni, palermitano per evasione dai domiciliari.